domani mando la pit a un meccanico che mi ha indicato sport-toys ....così mi aiuta con i distanziali.
qualcuno lo conosce? e' in via di torre vecchia (boccea), si chiama Antonello.
I have a Dream!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: I have a Dream!
no!! pero' conosco a torricola la pista!! se vai li' sicuro ti aiutano!!! sta a roma sud vicino via di tor pagnotta!!
minidindo12 ha scritto:no!! pero' conosco a torricola la pista!! se vai li' sicuro ti aiutano!!! sta a roma sud vicino via di tor pagnotta!!
a saperlo prima.... la pista di torrricola è a 5 min. di macchina da casa mia!
grande!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
allora dove abiti, perche' pure io abito a 5 minuti da li'!! e conosco benisismo terence!! il propietario, brava persona, calcola che loro sono i miei meccanici!! fannio tutto vendono tutto!!! sistemano e aggiustano!!! ormai le pit le cionoscono benissimo! sono anni ormai! io la mia moto lìho fatta ordinare da loro!! assmblata da loro e pagata pure meno che sul sito di SPORT Toys compreso il montaggio!! quindi niente sbattimenti!!!
minidindo12 ha scritto:allora dove abiti, perche' pure io abito a 5 minuti da li'!! e conosco benisismo terence!! il propietario, brava persona, calcola che loro sono i miei meccanici!! fannio tutto vendono tutto!!! sistemano e aggiustano!!! ormai le pit le cionoscono benissimo! sono anni ormai! io la mia moto lìho fatta ordinare da loro!! assmblata da loro e pagata pure meno che sul sito di SPORT Toys compreso il montaggio!! quindi niente sbattimenti!!!
controlla gli MP, abbiamo scambiato alcuni msg... lo sai dove abito
azz e allora mi devi assolutamente introdurre agli amici di torricola..... come possiamo fare???
- minidindo12
- Campione Pitbike
ao non me ricordo, so' folgorato!!!!
semplicissimo se vuoi basta andare li e digli che ti mando io, naturalemte magari se mi dici il giorno li avverto pure!!! e poi quando potrai,vieni a fare qualche uscita con noi, perche molte volte soprattutto inmezzo alla settimana le facciamo con loro!!! so' na' banda de matti!!
semplicissimo se vuoi basta andare li e digli che ti mando io, naturalemte magari se mi dici il giorno li avverto pure!!! e poi quando potrai,vieni a fare qualche uscita con noi, perche molte volte soprattutto inmezzo alla settimana le facciamo con loro!!! so' na' banda de matti!!
ieri sera mi sono dedicato a qualche cavolata, avevo poco tempo
in pratica sto ancora che:
- per distanziale anteriore ho una rondella sgangherata
- non riesco a togliere il disco a margherita posteriore (una vite è mezza spanata)
- non riesco a mettere la pinza anteriore perchè le pasticche si sono chiuse (uffa!)
ps notare che il vaso è stato sostituito da un cavalletto comprato su ebay a 29 euro
in pratica sto ancora che:
- per distanziale anteriore ho una rondella sgangherata
- non riesco a togliere il disco a margherita posteriore (una vite è mezza spanata)
- non riesco a mettere la pinza anteriore perchè le pasticche si sono chiuse (uffa!)
ps notare che il vaso è stato sostituito da un cavalletto comprato su ebay a 29 euro
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Per la pinza anteriore fai leva con un cacciavite spaccato molto fino ma largo tra le pasticche e vedrai che si distanzieranno
la punta deve essere tipo questa
la punta deve essere tipo questa
Ultima modifica di max cbr il mer giu 15, 2011 11:22 am, modificato 1 volta in totale.