blackarrow41 ha scritto:Mentre come pompa ho preso quella del sh 150 ... ma ho anche una ajp sempre del tzr 50 ...
Scusa l'ignoranza ma ke moto è l' sh 150? e ke pompa ha? è radiale?
blackarrow41 ha scritto:Mentre come pompa ho preso quella del sh 150 ... ma ho anche una ajp sempre del tzr 50 ...
ELPEAS racing ha scritto:Noi usiamo la soluzione NISSIN, modifico gli impianti di derivazione cross ed il risultato è spettacolare, se non stai attento ad accarezzare la leva cn un dito, fai tre capriole in avanti.
Provate a chiedere ad Aurelio, Antonio4, Enzo82, Deddello e qlke altro ke non ricordo.
Ne ho ancora qlkuno disponibile.
blackarrow41 ha scritto:;) e scusate io non ho ancora capito perchè si montano dischi da 130 - 150 euro su una pit...cioè che cacchio ti cambiano ?il materiale non è sempre acciaio ?forse lo spessore del disco cambia tanto la frenata (non a livello di potenza quanto a livello di velocità nel frenare?
valesulkawa ha scritto:blackarrow41 ha scritto:Mentre come pompa ho preso quella del sh 150 ... ma ho anche una ajp sempre del tzr 50 ...
Scusa l'ignoranza ma ke moto è l' sh 150? e ke pompa ha? è radiale?
Faggy Motor ha scritto:il disco sbk costa 120€ (da 240)
la pinza dovrebbe costare sui 50-60 e la modifica completa di pastiglie e tutta la revisione 80.
Se me la dai tu, si fa solo la modifica
Le pastiglie sono sint race ed il disco è indeformabile e praticamente eterno (mica sbk per nulla, mica lo chiamo così perchè mi piace fare il figo....)
Il biscotto bisogna vedere cosa monti come forcelle, ogniuno ha il suo, devo controllare il passo, potrebbe essere come il formula.
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