problema di freni

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Re: problema di freni

Messaggioda valesulkawa » lun giu 13, 2011 1:57 pm

blackarrow41 ha scritto:Mentre come pompa ho preso quella del sh 150 ... ma ho anche una ajp sempre del tzr 50 ...

Scusa l'ignoranza ma ke moto è l' sh 150? e ke pompa ha? è radiale?
Immagine

Aurelio#8
Pit-Amatore

Messaggioda Aurelio#8 » lun giu 13, 2011 2:12 pm

ELPEAS racing ha scritto:Noi usiamo la soluzione NISSIN, modifico gli impianti di derivazione cross ed il risultato è spettacolare, se non stai attento ad accarezzare la leva cn un dito, fai tre capriole in avanti.
Provate a chiedere ad Aurelio, Antonio4, Enzo82, Deddello e qlke altro ke non ricordo.
Ne ho ancora qlkuno disponibile.

ahahhaha porca miseria , ragazzi le staccate di montalto tutte con la ruota posteriore alzata una cosa assurda ... mamma mia :D
Immagine

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » lun giu 13, 2011 3:21 pm

blackarrow41 ha scritto:;) e scusate io non ho ancora capito perchè si montano dischi da 130 - 150 euro su una pit...cioè che cacchio ti cambiano ?il materiale non è sempre acciaio ?forse lo spessore del disco cambia tanto la frenata (non a livello di potenza quanto a livello di velocità nel frenare?

cambia tutto, il disco cinese è ferraccio e costa al massimo 30 euro, il disco da 130 150 euro li vale tutti, prima di tutto se è flottante ci sono piu costi di lavorazioni, ma quello che conta di piu è il materiale di cui è fatto e i trattamenti a cui è sottoposto, dati che non trovi in giro e che ogni produttore ha perchè ha fatto studi su studi e prove.
ImmagineImmagineImmagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 13, 2011 4:16 pm

valesulkawa ha scritto:
blackarrow41 ha scritto:Mentre come pompa ho preso quella del sh 150 ... ma ho anche una ajp sempre del tzr 50 ...

Scusa l'ignoranza ma ke moto è l' sh 150? e ke pompa ha? è radiale?

è uno scooter 125 della honda
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » lun giu 13, 2011 5:11 pm

ok grazie!
Immagine

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » lun giu 13, 2011 10:39 pm

comunque sia, l'impianto radiale completo è sopratutto scenico... daltronde anche l'occhio vuole la sua parte!! lo farò mio faggy sei nei miei pensieri...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 13, 2011 11:06 pm

ci sono anke i radiali cina ke ha postato minimoto79...se volete solo l okkio..poi per la funzionalità...mah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun giu 13, 2011 11:57 pm

il disco sbk costa 120€ (da 240)
la pinza dovrebbe costare sui 50-60 e la modifica completa di pastiglie e tutta la revisione 80.
Se me la dai tu, si fa solo la modifica
Le pastiglie sono sint race ed il disco è indeformabile e praticamente eterno (mica sbk per nulla, mica lo chiamo così perchè mi piace fare il figo....)
Il biscotto bisogna vedere cosa monti come forcelle, ogniuno ha il suo, devo controllare il passo, potrebbe essere come il formula.

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » mar giu 14, 2011 8:39 pm

Faggy Motor ha scritto:il disco sbk costa 120€ (da 240)
la pinza dovrebbe costare sui 50-60 e la modifica completa di pastiglie e tutta la revisione 80.
Se me la dai tu, si fa solo la modifica
Le pastiglie sono sint race ed il disco è indeformabile e praticamente eterno (mica sbk per nulla, mica lo chiamo così perchè mi piace fare il figo....)
Il biscotto bisogna vedere cosa monti come forcelle, ogniuno ha il suo, devo controllare il passo, potrebbe essere come il formula.

a me servirebbe un completo nuovo formato da pinza radiale,disco,tubo,pompa radiale(magari non con vaschetta in plastica) per le misure della forca appeno ho la moto a casa ti faccio sapere!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » mar giu 14, 2011 9:04 pm

Mentre anticipo il prezzo dell' impianto completo nissin già modificato per le marzokki e varie repliche..... 180,00 euri prezzo lancio. Presto le foto.

Torna a “Generale”