ELPEAS racing ha scritto:Hai provato ad estendere un Po le marce?
Certo peppe
Con molta cautela, ma l'ho fatto e sembra allungare bene
Il 19 scriverò un report bello corposo
ELPEAS racing ha scritto:Hai provato ad estendere un Po le marce?
max cbr ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:Hai provato ad estendere un Po le marce?
Certo peppe
ginokkione ha scritto:max cbr ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:Hai provato ad estendere un Po le marce?
Certo peppe
Si però...scusa se faccio il guastafeste...non è una vera prova del GPX ....dalle foto che ho visto hai la testa dell'YX.
E' un GPYX !
i 4 tempi hanno gran parte dei loro pregi e difetti....in testa.
Non mi aspetto una comportamento diametralmente differente da un YX.....
minidindo12 ha scritto:e' vero bravo ginokkione!!!:-)
max sei una truffaldino!!!!!!!!
ginokkione ha scritto:max cbr ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:Hai provato ad estendere un Po le marce?
Certo peppe
Si però...scusa se faccio il guastafeste...non è una vera prova del GPX ....dalle foto che ho visto hai la testa dell'YX.
E' un GPYX !
i 4 tempi hanno gran parte dei loro pregi e difetti....in testa.
Non mi aspetto una comportamento diametralmente differente da un YX.....
ELPEAS racing ha scritto:
Non è come dici tu, il comportamento nn è come qllo di un YX xkè ha la testa YX... xkè i valori: cilindrata, squisch, RDC e qlke altra cosina ke ho cambiato, nn sono uguali all'YX, quindi va + forte.
smanettone ribelle ha scritto:credo ke intende dire ke i rapporti ke ha ripristinato sono quelli del gpx ke magari ha perso montando una testa yx...quindi non ha elaborato ma solo ripristinato dei parametri...poi ovvio non è ke arriva tizio e si mette la testa con attacchi crf da solo....
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti