Primo test tuta Vector-T Rspeed...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: Primo test tuta Vector-T Rspeed...

Messaggioda smanettone ribelle » dom giu 12, 2011 8:34 am

allora io credo ke la tuta in primis deve resistere alle scivolate cosa piu comune...quindi parti in pelle su skiena culo gambe e braccia....poi deve essere come una seconda pelle...quindi elastici tra le gambe sotto le ascelle....e i punti di primo impatto alla minima caduta devono essere protetti da botte, insaccamento quindi ginokkia spalla esterna e gomiti......il resto e tutto in piu...in piu vuol dire meglio se mi evito il paraskiena ho piu movimento....e quindi come dice rspeed integrato nella tuta offre protezione in comoditĂ ....e via seguendo....non resta ke indossarla...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Re: Primo test tuta Vector-T Rspeed...

Messaggioda rspeedracing » dom giu 12, 2011 3:24 pm

smanettone ribelle ha scritto:allora io credo ke la tuta in primis deve resistere alle scivolate cosa piu comune...quindi parti in pelle su skiena culo gambe e braccia....poi deve essere come una seconda pelle...quindi elastici tra le gambe sotto le ascelle....e i punti di primo impatto alla minima caduta devono essere protetti da botte, insaccamento quindi ginokkia spalla esterna e gomiti......il resto e tutto in piu...in piu vuol dire meglio se mi evito il paraskiena ho piu movimento....e quindi come dice rspeed integrato nella tuta offre protezione in comoditĂ ....e via seguendo....non resta ke indossarla...

va tutto bene tranne che purtroppo si integra sempre un paraschinea livello 1 corto e invece quelli che indossate sono livello 2 lunghi!....
lo so che rompone lepalle ...ed e' per questo che si dovrebbero installare le varie placche sulla tuta...forse un giorno ne faro un prototipo!
ciao

Torna a “Generale”