Primo test tuta Vector-T Rspeed...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rspeedracing
Pit-Amatore

Re: Primo test tuta Vector-T Rspeed...

Messaggioda rspeedracing » ven giu 10, 2011 7:00 pm

minidindo12 ha scritto:ao se me gratto a pelle te offendi!?'' :lol:

no assolutamente ...anzi ...la tuta deve pararti nella sfiga si cada ....non e' che aiuta a cadere!!!!haahaahahhaa anzi con la mia tuta hai piu controllo e francamente dovresti essere siutato a non cadere ...ma se hai una calamita pertera a quel punto non so cosa farci!!ahaahaha

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » ven giu 10, 2011 7:33 pm

ao me stai simpatico!!! hiihhihihih :lol: :lol:
:like: :yeah:

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 11, 2011 8:56 am

.....ti staro molto piu simpatico quando vedrai lsa mia tuta e capirai l'immenso lavoro che ho fatto per darvi una protezione e manovrabilita decisamente di alto livello!....comunque sempre attenti alal calamita!!mmuuhhahahaahaaa

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 11, 2011 9:17 am

il 19 sranno almeno in 15 a vedere la fattura della tuta tuta....certo la indosseremo forse in 2 ma gia che qualcuno puo toccare con mano e vedere i dettagli porta dire la sua.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 11, 2011 9:49 am

smanettone ribelle ha scritto:il 19 sranno almeno in 15 a vedere la fattura della tuta tuta....certo la indosseremo forse in 2 ma gia che qualcuno puo toccare con mano e vedere i dettagli porta dire la sua.....

mi spiace solo di essere arrivato cosi in ritardo...sorry!

per capire bene la mai tuta tieniti a mente queste parole...
massimo fitting ....cioe' aderentissima
massimo movimento.... liberta totale
massima protezione .... ti senti le protezioni schiacciate addosso senza darti fastidio e la pelle a protezione delle parti giuste

se usi il tuo paraschina a tartaruga indossato ....devi togliere quello che 'e integrato usarli entrambi modificherebbe le dimensioni che ho progettato
ciao
alessio

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 11, 2011 1:18 pm

ok allora vedro di indossare solo la tuta e dirti come va...come mi diceva kami gli hai mandato una 50 io cercavo una 52 ma se calza comoda credo vada bene....innanzitutto son curioso di vedere dal vivo e toccare con mano....poi passiamo alla prova pratica...sulla mia moto ho le ginokkia molto rannikkiate e le tute spesso mi segnano dietro le ginokkia..se quesat risolve il problema allora direi ke gia siamo alla grande
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab giu 11, 2011 2:11 pm

anche io sono curioso, perche' ormai la mia tuta cinese dopo vari rattoppi e' propio arrivata, e chissa se per il mio compleanno a settembre riesco a farmi sto regalo!!!!!!

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » sab giu 11, 2011 7:02 pm

smanettone ribelle ha scritto:ok allora vedro di indossare solo la tuta e dirti come va...come mi diceva kami gli hai mandato una 50 io cercavo una 52 ma se calza comoda credo vada bene....innanzitutto son curioso di vedere dal vivo e toccare con mano....poi passiamo alla prova pratica...sulla mia moto ho le ginokkia molto rannikkiate e le tute spesso mi segnano dietro le ginokkia..se quesat risolve il problema allora direi ke gia siamo alla grande

beh sempre partendo dal concetto protettivo ...ho fatto un disegno della parte elastica dietro al ginocchio che non venisse troppo sul lato....se no gli impatti laterlali procano discreti danni... ma i ragazzi del minimoto lo hanno lamentato come problema ... sicuramente appena te la metti un po da fasticio perche la mai struttura e' molto grossa.... bisognerebbe usarla per 2-3 usciteperche si smolli per bene deciderete voi se vi piace piu cosi protettaanche di lato o con l'elastico a vista ma piu comoda purtroppo il compromesso non c'e'
ciao

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab giu 11, 2011 7:07 pm

piu' protezione asolutamente!!! per me alla mia eta' son la cosa piu importante!!
una domanda volevo fare ad rspeed racing, ma secondo te perche non si puo' creare una protezione per le clavicole, che ultimamente sento rompersi a go go!!!??

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » dom giu 12, 2011 12:13 am

minidindo12 ha scritto:piu' protezione asolutamente!!! per me alla mia eta' son la cosa piu importante!!
una domanda volevo fare ad rspeed racing, ma secondo te perche non si puo' creare una protezione per le clavicole, che ultimamente sento rompersi a go go!!!??

bella domanda....
e la rispostaa e' veramente molto complessa.... e io ho personalmente trovato una soluzioneo meglio un'aausilio...nel limitare i danni se non proprio evitarli...

purtroppo il movimento della spalla deve essere comunque garantito.... e per tanto non e' possibile inglobare la scapola e la clavicola e bloccarle con un protettore girido ....perche se no non la muoveresti piu!..... morale non giudi
io se avete visto dalle foto delal mia versione con le protezione in metallo esterne uso un modello molto grande sulle spalle che si aallunga dalla spalla per 10 cm verso la clavicola e in parte dietro a coprire parte della scapola....ecco piu grande non l'ho trovata ...dovrei farla ..avrei anche un progettino ..ma non ho abbastanza soldi per metterla in produzione ....ragazzi io vi vorrei dare il massimo ...devo fare con quello che ho....
ad ogni modo questa offre giaa un'ottima protezione in caso di impatti piccoli o medi...e comunque il mio protettore interno certificato e' di dimensioni molto molto grandi!
il problema sono semrpe i grossi high side con effetto catapulta dove nella maleugurata ipotesi si cada di spalla...se il volo e' stato come dicevo medio ci sono vbuone possibilita che con la mia protezione ve la caviate con una forte contusione ...ma se venite lanciati bene... nemmeno in moto gp si salvano.... e questa la dice lunga sulla complessita di realizzo di un protettore di quella zona e' come se cadete in piedi ...tibia e perone ...bamm..andati!....valentino ne sa qualcosa!
piu guardo le armature medievali piu penso di farne una cosi ....sostituendo alle placche metalliche materiali compositi pelle kevlar e alluminio... sempre al massimo 5kg, 5kg mezzo non di piu!...
ciao

Torna a “Generale”