Apro questo post per dire a tutti che così non va, mi fa schifo questa situazione! Mi sono iscritto quì per imparare e per dare consigli...e così è stato fino a qualche tempo fa.
L'unica cosa che mi viene da dire è :
QUESTO NON È MOTOCICLISMO, NON È PASSIONE...QUESTO È BUSINNES!
Andate a fare in culo con tutta sta storia delle marchette e tutti sti giri di soldi...State litigando come delle fighette che si lamentano per ogni virgola fuori posto! state uccidendo la passione cazzo, la nostra maledetta passione per le moto!
Ragazzi vedete di ripigliarvi perchè quì non c'è più il buon clima di prima, stiamo vivendo tutti male! Vogliamo di nuovo la grande famiglia unita che eravamo prima!
Scusate lo sfogo, ma mi girano le palle a mille quando leggo certe cose!
Schifo
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Schifo
QUOTO!!!
VIVA la PASSIONE
ABBASSO tutto il resto!!!
VIVA la PASSIONE
ABBASSO tutto il resto!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
quoto pure che la nostra passione non deve essere sfruttata......................................
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Tambu#24 ha scritto:Apro questo post per dire a tutti che così non va, mi fa schifo questa situazione! Mi sono iscritto quì per imparare e per dare consigli...e così è stato fino a qualche tempo fa.
L'unica cosa che mi viene da dire è :
QUESTO NON È MOTOCICLISMO, NON È PASSIONE...QUESTO È BUSINNES!
Andate a fare in culo con tutta sta storia delle marchette e tutti sti giri di soldi...State litigando come delle fighette che si lamentano per ogni virgola fuori posto! state uccidendo la passione cazzo, la nostra maledetta passione per le moto!
Ragazzi vedete di ripigliarvi perchè quì non c'è più il buon clima di prima, stiamo vivendo tutti male! Vogliamo di nuovo la grande famiglia unita che eravamo prima!
Scusate lo sfogo, ma mi girano le palle a mille quando leggo certe cose!