...... a dirlo E' QUALCUNO DEGLI amici ...( forse qualcuno ma lamaggior parte li lascio dove sono) del forum minimoto VR....
evidentemente intimoriti dalla non intaccabilita della supremaziona progettuale che ho messo in campo... oltre ad avere detto che ho pagato david per fare la recensione cosi hanno offeso tutti voi che almeno state cercando di capire e testare.....
e il forum pit bike cosa ha da dire???? vi lasciate smerdare cosi??
kami...tu prendi dei soldi dalla azienda rspeed per farmi la recensione della tuta??
david ...ha i percepito soldi per scrivere quello che hai scritto....
adesso ci andiamo in fondo a sta storia perche mi sono letteralmente ROTTO IL CAZZO!
e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di markettari
-
- Pit-Amatore
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di marketta
dopo vado a rispondere di la _
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
dopo rispondo anche io dillĂ ...
assolutamente non prendo soldi...anzi la tuta che mi arriva sicuramente la devo far provare al mio amico,figuriamoci
assolutamente non prendo soldi...anzi la tuta che mi arriva sicuramente la devo far provare al mio amico,figuriamoci
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Pit-Amatore
kamikaze#34 ha scritto:dopo rispondo anche io dillĂ ...
SCUSATEMI tutti ...lo so sono cose che danno fastidio fanno perdere tempo ecc ecc...ma non si puo' andare avanti con l'alone delle markette dappertutto... na volta che si fa una cosa seria ...tutti con il dito puntanto .....e poi si incazzano se gli dico che hanno al coda di paglia!!! ahooo!!!
uffa ma dove non la trovo sta discussione ... ero curioso.
-
- Pit-Amatore
Ciubeca ha scritto:uffa ma dove non la trovo sta discussione ... ero curioso.
http://www.minimotovrforum.it/costrutto ... ost1317546
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
forse perke a qualcuno je rode il culo del atmosfera di amicizia e di gruppo ke si respira qui su....dove un utente medio puo comq sparare ankle la sua cazzata farsi 2 risate senza ricevere ammonizioni...bah....e dura la sconfitta....credo ke i minimotari devono continuare ad essere tali...proprio loro ke quando sono nate le pit storcevano il naso dovendo dividere la pista...CARI RAGAZZI FATEVI NA MOTO NON STATE SU UNO SGABELLO...è ORA DI SGRANKIRSI..e non mi riferisco a ki guida la mini per passione perke questo sapra riconoscere anke la passione altrui..ma a ki corre in mini perke la grande costa troppo....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:forse perke a qualcuno je rode il culo del atmosfera di amicizia e di gruppo ke si respira qui su....dove un utente medio puo comq sparare ankle la sua cazzata farsi 2 risate senza ricevere ammonizioni...bah....e dura la sconfitta....credo ke i minimotari devono continuare ad essere tali...proprio loro ke quando sono nate le pit storcevano il naso dovendo dividere la pista...CARI RAGAZZI FATEVI NA MOTO NON STATE SU UNO SGABELLO...è ORA DI SGRANKIRSI..e non mi riferisco a ki guida la mini per passione perke questo sapra riconoscere anke la passione altrui..ma a ki corre in mini perke la grande costa troppo....
aiutoooooo aiutoooooooooooo
un pensiero...libero.....
ti avranno sicuramente pagata quella manica di rivenditori mascalzoni!!!!
smanettone ...sei proprio il peggio dei markettari!!!!!!!haahaahahaahahahahahaahahaha
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
per me le tute rspeed sono le migliori!!!
dopo mi raccomando fammi un bonifico ok!!!!
chissa perche' me so ' fatto banna' da minimotovr!!
che palle sta cosa dei marchettari, mo' uno non puo'assolutamente dire piu' niente su un marchio!!?
che facciamko come la pubblicita' in televisione che non puoi parlare mai di altri marchi? o screditarli!!!!!
ma dai per favore, sto forum e' bello propio perche' uno puo dire la sua senza peli sulla lingua!!!!
che palle sta cosa dei marchettari, mo' uno non puo'assolutamente dire piu' niente su un marchio!!?
che facciamko come la pubblicita' in televisione che non puoi parlare mai di altri marchi? o screditarli!!!!!
ma dai per favore, sto forum e' bello propio perche' uno puo dire la sua senza peli sulla lingua!!!!
-
- Pit-Amatore
minidindo12 ha scritto:per me le tute rspeed sono le migliori!!!
ma come...anche tu bannato.... noo noo.... ma chissa come mai???' maahh???
comunque poi ci mettiamo apposto... spritz con aperol va bene??