Bene ragazzi...ieri piccolo test...non una giornata intera perchè per cause sovrannaturali ( ) sto ancora con la pit a pezzi quindi ho fatto solo qualche turno con le pit degli amici
1) Peso...sarà solo un chilo ma quando te la metti addosso paiono 10...attribuisco questa sensazione al minor sforzo che si ha per muovere gambe e braccia...sembra di stare in maglietta tanto che è comoda!
2) Semplicità dei movimenti...io sono uno che in pit si sposta molto, si sporge tanto ecc, con la tuta di RSpeed facevo tutto quello che facevo con le altre tute, ma per il motivo di sopra...mi sono stancato molto meno. Sul giro secco non cambia nulla, ma su un run di 10-12 giri tirati risparmiare un 30-35% di sforzo totale è un bel guadagno
3) Saponette e protezioni...le saponette sono in posizione più "aperta" rispetto alle altre mie tute, poca roba ma l'ho sentita...apprezzata dopo qualche giro perchè poter poggiare la saponetta anche con la gamba abbastanza chiusa è una bella cosa...infatti se vedete la mia tuta da battaglia l'ho tutta consumata anche "oltre" la saponetta proprio per questo motivo.
Le protezioni non si muovono, Dio sia lodato!
Avete presente quando mettete la tuta e vi trovate la protezione della spalla girata al contrario? Con conseguenti bestemmie e robe simili? Bene...con questa non succede...le protezioni sono ben salde nelle loro tasche e non si muovono...TUTTE! Pare una cazzata ma a me con la spidi succedeva sempre...mi dovevo mettere la tuta 2-3 volte prima di calzarmela come si deve
4) A turno finito si ha una minor sensazione di "toglietemi sta tuta da dosso se no muoio" rispetto alle normali, imho sempre per via della facilità dei movimenti
5) Unico "difetto" riscontrato...le protezioni sono un po' + morbidose rispetto a quelle della Spidi e delle altre tute "di marca" che ho avuto...sono rigide, ma non "suonano" se ci si "bussa" sopra col pugno...non so se sia una scelta voluta, forzata o un caso della mia tuta...aspettiamo Alessio per sviscerare questa questione
Per ora è tutto! Poi appena rimetto in sesto la mia moto seguirà un test più lungo
Primo test tuta Vector-T Rspeed...
-
- Pit-Amatore
Re: Primo test tuta Vector-T Rspeed...
..... beh ..che dire ...david e' in liena con quello che dicono tutti...
con la mai tuta ci si muove correttamente pur avendo un fitting molto aderente e' qui il segreto che vi ho sempre detto...
ovviamente non ho pai capito perche tutte le altre tute ...a parte quelle da 1200 euro avessero le protezioni che si spostavano anche di 10 cm!!!!....beh adesso l'ho capito!...
le prot cjhe uso io sono in polimero tpu ad alto assorbimento ..
la differente sagomatura della parte rigida esterna fa si che l'impatto sia distribuito piu uniformemente su tutta l'area delal protezione ....gia testate con uimì'atto a 80km/h su un traliccio di ferro!.... direttamente con l'avambraccio ....risultato ...solo una grande contusione ...e braccio salvo!....protezione integra!.... in quel coso sono sicuramente entrati in gioco decine di J di energia!....
beh che dire ..spero che questo test abbia aiutato david a svagarsi un po e a fargli passare una bella giornata !!....capisciaammee!
e siccome me lo ha chiesto lui..kamikaze .....ma vai a cagare !!! ahahahaaaiahihaiiahahhahahaaaaaa
ciao a tutti
alessio
con la mai tuta ci si muove correttamente pur avendo un fitting molto aderente e' qui il segreto che vi ho sempre detto...
ovviamente non ho pai capito perche tutte le altre tute ...a parte quelle da 1200 euro avessero le protezioni che si spostavano anche di 10 cm!!!!....beh adesso l'ho capito!...
le prot cjhe uso io sono in polimero tpu ad alto assorbimento ..
la differente sagomatura della parte rigida esterna fa si che l'impatto sia distribuito piu uniformemente su tutta l'area delal protezione ....gia testate con uimì'atto a 80km/h su un traliccio di ferro!.... direttamente con l'avambraccio ....risultato ...solo una grande contusione ...e braccio salvo!....protezione integra!.... in quel coso sono sicuramente entrati in gioco decine di J di energia!....
beh che dire ..spero che questo test abbia aiutato david a svagarsi un po e a fargli passare una bella giornata !!....capisciaammee!
e siccome me lo ha chiesto lui..kamikaze .....ma vai a cagare !!! ahahahaaaiahihaiiahahhahahaaaaaa
ciao a tutti
alessio
perchè non vieni il 12 all' europeo ad ottobiano.....prima di precenicco il 26 !?!?!?!
io domani sono li per parlare, capisci ammè..oè !
-
- Pit-Amatore
Faggy Motor ha scritto:perchè non vieni il 12 all' europeo ad ottobiano.....prima di precenicco il 26 !?!?!?!
faggiux.... io potrei provare anche a venire...masono talmente pieno...
io ho cappittoatteee... ma visto che c''e ancora una settimana ...se tu vieni giu da me ....proviamo la tuta la rodi un'attimo e arrivi bello pronto profumato alal linea di partenza!.... se no daii chiamami che ci mettiamo daccordo ....cazzo mi serve un'auto disel!!haahhaahaha
ciao
-
- Pit-Amatore
up up con i test! pit??? agggiustata???
beh daii ora sei affiancato anche dal buon vecchio kamikaze & C ....
penso che & C sia smanettone ribelle!....
non tiratemi degli accidenti ..ma spero siate dei cascatori ...cosi testiamo la tuta a 360 gradi!! haahhahahaha sempre senza farvi male mi raccomando!!!!
ciao!
beh daii ora sei affiancato anche dal buon vecchio kamikaze & C ....
penso che & C sia smanettone ribelle!....
non tiratemi degli accidenti ..ma spero siate dei cascatori ...cosi testiamo la tuta a 360 gradi!! haahhahahaha sempre senza farvi male mi raccomando!!!!
ciao!
-
- Campione Pitbike
se a me calza bene quella che mi hai mandato sarò lieto di provarla,se non va a me comunque va a smanetta