Oggi ore 14.10 mi chiama il corriere: "buongiorno, dobbiamo consegnare un pacco"
Prendo la macchina e in 15 min. sono a casa (ho bruciato solo un paio di semafori).
Ecco cosa mi hanno consegnato:
Doveva essere questa:
E invece per una incomprensione è questa:
... mi hanno tranquillizato che cambiano solo le ruote e i distanziali.....
... va beh dai poco male, domani mi spediscono le ruote da motard e venerdì (spero) le monto....
... non vedo l'ora di montarla e farci un giro.....
... avete consigli da darmi? è la mia prima pit.
I have a Dream!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: I have a Dream!
gia visto e rivisto sto sbaglio di ruote e cerchi
- minidindo12
- Campione Pitbike
SI' CAMBIAGLIE SOSPENSIONI DAVANTI E FRENI SUBBITO!!! HIHIHIHIHIHHIHHHHI
te lo dico per esperienza!! vanno bene quando si e' alle prime armi poi mano amano che impari ti rendi conto dei limite del mezzo!!!
scherzo
bella pit per carita'!! avrei preferito una supernova per il motard! molto piu' adatta!!
spero tu non abbia scelto la vega solo per una questione estetica!??
cmq dai cerca di essere pronto al piu' presto e se vuoi il 19 andiamo ad arce vicino frosinone!!
kartodromo da paura e prima volta per tutti su quella pista!! ci sara' da divertirsi!!
te lo dico per esperienza!! vanno bene quando si e' alle prime armi poi mano amano che impari ti rendi conto dei limite del mezzo!!!
scherzo
bella pit per carita'!! avrei preferito una supernova per il motard! molto piu' adatta!!
cmq dai cerca di essere pronto al piu' presto e se vuoi il 19 andiamo ad arce vicino frosinone!!
kartodromo da paura e prima volta per tutti su quella pista!! ci sara' da divertirsi!!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
che sfortuna... io ho ordinato il 185 e l'espansione lem completa chissà cosa mi arriverà !!
speriamo non un 'ottantino!!
speriamo non un 'ottantino!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- max cbr
- Pilota Pitbike
Non ascoltare quel pippone di minidindo , la vega è fenomenale..... un utente del forum (scaricoarto ) la aveva ed andava come un missile.... dacci gass e divertiti
Purtroppo l'incomprensione dei cerchi e gomme sono cose che capitano, ma a tutto c'è rimedio
L'unico consiglio è quello di cambiare pinza e pompa freno anteriore con qualcosa di più performante
Congratulazioni
Purtroppo l'incomprensione dei cerchi e gomme sono cose che capitano, ma a tutto c'è rimedio
L'unico consiglio è quello di cambiare pinza e pompa freno anteriore con qualcosa di più performante
Congratulazioni
minidindo12 ha scritto:SI' CAMBIAGLIE SOSPENSIONI DAVANTI E FRENI SUBBITO!!! HIHIHIHIHIHHIHHHHI
scherzo
ho preso la vega perchè era disponibile anche se poi ho dovuto aspettare per avera....
ha le forcelle nere, dovrebbero essere le k2, sono meglio o peggio delle fastace?
il 19 sono fuori Roma purtroppo, sarei venuto molto molto volentieri!
max cbr ha scritto:Purtroppo l'incomprensione dei cerchi e gomme sono cose che capitano, ma a tutto c'è rimedio
si sono cose che capitano, anche se mi sa che ora mi dovrò fare i distanziali da solo....
qui a Roma qualcuno sa dove posso farmeli fare?
- minidindo12
- Campione Pitbike
scherzo la vega non va' affatto male anzi..!!
cmq il pippone qui sei te max!!!
se li forche sono k2!! vanno bene!! ma secondo me dopo un po' senti il limite delle forche cina!! ma ti ripeto non vanno affatto male!! anzi!! rapporto qualita' prezzo orrimo!! cambiagli solo l'olio con un w15 o w 20 e sei apposto!!
cmq il pippone qui sei te max!!!
se li forche sono k2!! vanno bene!! ma secondo me dopo un po' senti il limite delle forche cina!! ma ti ripeto non vanno affatto male!! anzi!! rapporto qualita' prezzo orrimo!! cambiagli solo l'olio con un w15 o w 20 e sei apposto!!