listino prezzi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: listino prezzi

Messaggioda Alechuck » gio giu 02, 2011 11:39 am

scusa ma il tuo esempio su malossi e deltaclutch non ha molto senso, è ovvio che una persona deve sapere cosa sta comprando, quindi è ovvio che sa che una fly non è regolabile mentre una delta sì, quindi si da il caso che si dia per scontato che una persona riesca a capire il fatto che una frizione regolabile costi meno di una non regolabile!!!

comunque leggendo mi sono un po' stufato di sentir dire che dnm e fastace sono cinesi, questo non è assolutamente vero, visto che sono marchi taiwanesi che producono prodotti di buon livello a prezzi più che accettabili, notare anche il fatto che esistono molti marchi che importano componenti marchiandoli con il proprio nome quando in realtà sono fatti da questi produttori taiwanesi...

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio giu 02, 2011 12:46 pm

si infatti il mono mio dopo circa 6-7 uscite si e' rotta la regolazione del ritorno!! fatto revisionare 80€
le forcelle k2 devi stare attento Alle viti dei registri regolazioni perche' si rompono facilmente!!
quindi io dico che tutto sto buon livello dove sta? la robba binda se deve paga' da che mondo e' mondo!!!
certo a sti prezzi sono convenienti per carita' ma non paragonabili assolutamente a prodotti top!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio giu 02, 2011 1:36 pm

taiwan =cina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » gio giu 02, 2011 2:32 pm

scusate ho formulato male io la domanda...intendevo sapere se per caso esistono siti web dove sono racchiusi i prezzi di questi prodotti, separatamente ovviamente nn mi aspetto certo che mettano insieme prezzi di paioli e marzocchi, intendevo individualemente senza dovermi girare ogni singolo negozio d'italia per conoscere i prezzi di questi prodotti...sono alle prime armi ma su certe cose c arrivo pure io, paioli e marzocchi realizzano stessi prodotti, sono in "competizione" nn mi aspetto che facciano un sito dove mettano insieme i prezzi degli uni con gli altri, su siti diversi ovviamente. Spero di essermi spiegato stavolta.
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio giu 02, 2011 2:46 pm

allora che vuoi sapere? fai delle domande piuì precise, cosi' possiamo risponderti meglio!!
paioli e marzocchi non fanno piuì forcelle per pit a quanto ne so io!! ora ci sono le tech suspension che sono al livello paioli, e costano sui 900-1000€
per i mono ci sono mupo,extreme tech,showa e ohlins
robba seria altrimenti dnm rc classico a tripla regolazione!!
per altri componenti dicci tu che vuoi sapere!!
naturalmente se giri magari trovi ancora rimanenza di magazzino di paioli o marzocchi!!

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » gio giu 02, 2011 7:16 pm

il mono della dnm di cui parli, è affidabile nell'utilizzarlo off-road, è quindi soggetto a forti sollecitazioni: salti, cunette, etc..??
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio giu 02, 2011 8:55 pm

e' un buon mono!! ci ho fatto solo pista!! ma devo dire chenon e' male!! certo magari io sono sfigato e mi si e' rotta la regolazione!! del ritorno, ovvero non avevo piu ritorno!! pero' tanta gente lo monta e va bene!! senza mai problemi!!
ti ripeto e' il top cinese secondo me!! ese revisionato da uno bravo, diventa un bel mono!!!
diciamo che rapporto qualita' prezzo e' buono non ottimo!! ma buono!!
ora va' benissimo da quando l'ho fatto revisionare!
per il cross i mono sono quelli che si usano in pista!! poi e' normale che piu' e ' buono e piu' sente le regolazioni ed e' piu' robusto e resistente!!!

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio giu 02, 2011 10:09 pm

minidindo12 ha scritto:si infatti il mono mio dopo circa 6-7 uscite si e' rotta la regolazione del ritorno!! fatto revisionare 80€
le forcelle k2 devi stare attento Alle viti dei registri regolazioni perche' si rompono facilmente!!
quindi io dico che tutto sto buon livello dove sta? la robba binda se deve paga' da che mondo e' mondo!!!
certo a sti prezzi sono convenienti per carita' ma non paragonabili assolutamente a prodotti top!!

mi spiace ma se hai avuto problemi tu non significa necessariamente che si tratti di materiale di merda... io non ho mai avuto problemi (la moto l'ho comprata usata) con mono e forche dnm al contrario ne ho avuti parecchi con le forcelle faggy che ho dovuto far rifare di recente...
poi da che mondo è mondo l'80% del prezzo è fatto dal nome che c'è su al posto dell'effettiva qualità del materiale.

ci tengo a precisare che cina e taiwan sono due mondi a parte, il mio impianto frenante (interamente made in taiwan) non è neanche lontanamente paragonabile al tanto rinomato formula...

quindi prima di parlare io mi informerei e non parlerei sempre per i soliti luoghi comuni che girando su internet, vedo sempre più leoni da tastiera che ripetono la solita storiella più che gente che gira e prova veramente le cose!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio giu 02, 2011 11:09 pm

non ho detto che e' merda!! leggi bene!!! ho detto anzi che e' un buon compromesso!! e una volta sistemato va ancora meglio, ma i materiali sono sempre cinesi!! e la fattura pure!! ed infatti si possono rompere!! come per le forcelle k2 ,si sono rotti i registri ad un mio amico!!
e ho anche detto che non sono paragonabili a mono piu' blasonati e che naturalmente costano piu' del doppio!! e cmq il dnm originale originale, dopo pochi giri si scalda l'olio e non tiene piu' bene le regolazioni!
e questo l'ho provato sulla mia pelle!! :shock:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven giu 03, 2011 8:31 am

non esiste un listino prezzi generale da nessuna parte, ogniuno fa il suo ed i prezzi sno più o meno quelli in base alla qualità-prodotto.

per il dnm va finchè va...ti può andare bene come male.
l' uso off è particolarmente aggressivo e dipende da come guidi.
Su una 666 di un cliente che "gli dava" lì originale è esploso dopo 3 uscite ed il dnm dopo 5-6
Le forche invece hanno retto alla grande con la modifica gp ed ha delle K1.

Torna a “Generaleâ€