Giornata a rozzano 29-5-2011

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: Giornata a rozzano 29-5-2011

Messaggioda Alechuck » mar mag 31, 2011 9:33 pm

Simocorsa ha scritto:Si per forza Giovedì con la moto a posto mi scateno e mi concentro a settaria per bene raga nel caso dovesse piovere si va domenica ?? :blob8: :blob8: :blob8: :blob8: :blob8:

simo io domenica non ci sono, purtroppo!!

guru ha scritto:
Alechuck ha scritto:qualche incidente c'è stato, però basta fare un po' di attenzione!!
ipotesi, è ovvio che se io vado molto più forte di te mi devi lasciar passare per la sicurezza di tutti e due al posto di chiudermi le traiettorie, però purtroppo ancora molta gente non lo capisce e nonostante siano dei chiodi si ostinano a non farti passare costringendoti a manovre pericolose...

a che incidente ti riferisci di quel giorno??

bè c'è stato l'incidente che ha visto coinvolto l'antipatico e un altro ragazzo con un cr (mi pare), dove l'antipatico non aveva nessuna colpa, mentre l'altro ragazzo passeggiava (pericolosamente) per la pista, poi io guidavo quindi vedevo solo la gente stesa in terra...

guru

Messaggioda guru » mer giu 01, 2011 6:46 pm

io ho visto che e stata tagliata veramente la strada...ma io ho visto veramente...e non solo io...e stato brutto e per di piu non si e fermato...cosa poco sportiva...
ma l'antipatico e quello con la moto ferma nel video?

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » mer giu 01, 2011 9:27 pm

Quello che spedivella perche si e scordato di aprire la benzina :lol: sono io perche?????????????????

L'antipatico
Pit-Neonato

Messaggioda L'antipatico » mer giu 01, 2011 10:50 pm

Ciao Guru, per prima cosa devo che mi spiace TANTISSIMO aver causato un incidente, sopratutto dove una persona si è fatta male.Premetto che per me è la prima uscita con le pit ma è diverso tempo che vado in pista, sono sicuro che oltre ad aver causato l'incidente ho la GRANDISSIMA colpa di non averlo cercato ed essermi scusato !! Devo dirti a mia discolpa che ero in scia di un altro che sorpassando il tipo, deve averlo spaventato e lui si è spostato leggermente, tanto che io l'ho toccato con la spalla quindi ero abbastanza basso in "carena" Detto ciò ripeto sono MOLTO dispiaciuto, ma ancora di più di non averlo cercato x le scuse.

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio giu 02, 2011 11:47 am

guru ha scritto:io ho visto che e stata tagliata veramente la strada...ma io ho visto veramente...e non solo io...e stato brutto e per di piu non si e fermato...cosa poco sportiva...

scusa guru, ma l'antipatico come ha fatto a tagliargli la strada se quel ragazzo passeggiava in mezzo alla pista??
io in più di una occasione me lo sono ritrovato davanti che andava a 2 all'ora e chiudeva le traiettorie nonostante io girassi molto più forte!! torniamo al mio discorso, se uno va a passeggio deve lasciare strada a chi arriva dietro, come faceva minimoto79 che quasi girava nell'erba per far passare quelli più veloci di lui...

comunque sul fatto che non si sia fermato ti do ragione, è stato un errore, ma francesco si è scusato dopo ed è rimasto molto dispiaciuto dell'accaduto.

comunque meno polemiche e più manetta per tutti!! :headbang: :headbang: :headbang:

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » gio giu 02, 2011 12:56 pm

Alechuck ha scritto:
guru ha scritto:io ho visto che e stata tagliata veramente la strada...ma io ho visto veramente...e non solo io...e stato brutto e per di piu non si e fermato...cosa poco sportiva...

scusa guru, ma l'antipatico come ha fatto a tagliargli la strada se quel ragazzo passeggiava in mezzo alla pista??
io in più di una occasione me lo sono ritrovato davanti che andava a 2 all'ora e chiudeva le traiettorie nonostante io girassi molto più forte!! torniamo al mio discorso, se uno va a passeggio deve lasciare strada a chi arriva dietro, come faceva minimoto79 che quasi girava nell'erba per far passare quelli più veloci di lui...
comunque sul fatto che non si sia fermato ti do ragione, è stato un errore, ma francesco si è scusato dopo ed è rimasto molto dispiaciuto dell'accaduto.

comunque meno polemiche e più manetta per tutti!!
:headbang: :headbang: :headbang:

yesse non volevo finire all ospedale
comunque vanno come pazzi fortunatamente io dopo anni di kart so come si sta in pista il piu lento si fa da parte
mi spiace anche a me per l incidente :sad5:

guru

Messaggioda guru » gio giu 02, 2011 1:19 pm

alechuck, tu non eri nell'incidente quindi non non sai niente.
anche perche il ragazzo ha fatto solo mezzo giro, le altre volte era il socio che andava anche lui, avra girato 10 minuti non di piu.

so che il ragazzo e andato in ospedale e si e fratturato.
antipatico tu lo sai che scodava la tua gomma posteriore perche il cr e stato toccato sulla gomma anteriore dalla tua gomma posteriore oltre che dal gomito tuo?non era una gara, si poteva assolutamente evitare...

a proposito sai dove si e fatto male?sai chi l'ha accompagnato in ospedale?

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » gio giu 02, 2011 1:55 pm

cavolo povero quel ragazzo...magari erano pure le sue prime entrate... :(

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » gio giu 02, 2011 2:31 pm

guru ha scritto:alechuck, tu non eri nell'incidente quindi non non sai niente.
anche perche il ragazzo ha fatto solo mezzo giro, le altre volte era il socio che andava anche lui, avra girato 10 minuti non di piu.

so che il ragazzo e andato in ospedale e si e fratturato.
antipatico tu lo sai che scodava la tua gomma posteriore perche il cr e stato toccato sulla gomma anteriore dalla tua gomma posteriore oltre che dal gomito tuo?non era una gara, si poteva assolutamente evitare...

a proposito sai dove si e fatto male?sai chi l'ha accompagnato in ospedale?

Gli incidebti capitano sia in strada che a maggior ragione in pista, dove uno va per andare forte, e se trovi uno che ti chiude tutte le triettorie e va la meta di te ti girano i coglioni,va da se che per superarlo ti pendi qualche rischio in piu, finche va bene nessuno dice niente se ci scappa l'infortunio iniziano le polemiche. va messo in conto di potersi fare male, fa parte del gioco, specialmente se uno non sa come comportarsi in pista, mi dispiace per quel ragazzo ma non credo che l'antipatico l'abbia fatto apposta...
non lo giustifico per non essersi fermato, ma non è neanche un reato...
Ultima modifica di Alessio il gio giu 02, 2011 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » gio giu 02, 2011 3:30 pm

sicuramente e come dici tu alessio,fa parte del gioco,sono cose da mettere in preventivo...sotto quel punto di vista siamo tutti sulla stessa barca....

Torna a “Foto e Videoâ€