Mi spiace per chi aspettava foto e video, però il fotografo ha fatto le foto e poi è scappato e chi doveva portare la Go-Pro.... l' ha lasciata a casa !! ARGHH !!!
Cmq non eravamo tanti, tanti hanno dato forfait per colpa di non so cosa, distanza ? Odio della pista ? Odio dell' organizzazione della pista (non FX che è un orologio svizzero, fin troppo....) ??
Arrivo Venerdì per montarmi la moto e preparare la ministruttura personale, attacco la corrente e .... NON VA ! Vado a chiedere di attaccare, non la attaccano perchè gli costa troppo !! Butto via metà della roba che ho nel frigo.... e mi inkazzo.
Poi salta fuori che il Venerdì non si può dormire dentro e mi tocca smontare tutto e ricaricare ! Si dorme in mezzo alla strada .... la getrice è stta anche gentile, ma il kartodromo ha un' organizzazione che fa ridere.
Vanno ancora a gasolio per dare corrente ! PISTA DEL MONDIALE !!!! Ovviamente paghi e chiedi la fattura e ti rispondono che se la vuoi devi aggiungere IVA ! Roba da denuncia penale....
Cmq... Sabato si parte, la pista versa in condizioni ridicole, tutta un buco rattoppato su ogni traiettoria, tutta una sconnessione. Se non hai sospensioni di classe te lo scordi di andare forte sul serio perchè cadi sicuro !
Per lo sterro piantano in mezzo alla pista due file di gomme ed un bel muretto giusto in traiettoria, se sbagli o cadi, muori di certo ! O cmq ti fai veramente male ! Quindi GP e pit insieme con muretti, terra e tanto pericolo.
Inizio ad andare forte sul serio il pomeriggio, pianto un 1.14 e vedendo che i big con crf bombardoni e mostri vari girano in 12 basso - 11 alto sono felice, su 1,4 km di pista mi prendo 2 sec .... piango....
Arrivano poi i cumpa coi GP e la sera è baldoria e birra, eccola la vera GARA ! Un bel gruppetto di pazzi, consiglio di stare con noi perchè ci si ammazza dalle risate. Ovviamente vengo preso di mira perchè sanno che "vado" e mi massacrano di minacce di boicottamento con tanto di cecchini a bordo pista ! X_D
Prove tutto ok, anche se ancora dormivo ed ovviamente giravo in 17....stanco morto e con le palpebre incollate.
Qualifiche la moto inizia borbottare.... che cacchio HAI ?! Cambio la candela che dava segni di carburazione perfetta, però non andava....
Gara uno, la moto non va !! Apro il gas e si spegne !! AIUTOOOOO !!!! MEXXA !! Via al semaforo mi sfilano tutti...è finità ! Ok, morte e gloria, io mi fiondo tra avversario e cordolo e non freno...come va, va !
! Riesco a passarli , sono primo e vonco la gara con pochissimi secondi di utile.
Un amico avversario si disegna il mirino sul cupolino e ci scrive "Faggiano" per gara due, la cosa mi preoccupa !!
Ricarburo la moto senza filtro (???) e va bene, anzi, la moto è un missile. Carburata a dovere e con l' albero Faggy la differenza è veramente notevole. Ovviamente le sospensioni che sono state ritarate in prova funzionano perfettamente e le buche non esistono.
Già da Sabato mi divertivo a prendere un cordolo (un gradino più che altro) a piena velocità per tagliare una curva. Un bel metro e passa di salto e quando atterri l' unica cosa che fa male sono le chiappe sul sellino. Che figata delle figate.... FANNO BRUTTISSIMO !
Cmq, Gara 2 parto semre in pole ma parto male e mi sflilano ancora. Eh vabbhe... ve la siete cercata voi ! A sesto giro avevo (mi dicono) più di 10 secondi di vantaggio sul secondo ! Dietro di me il vuoto, ma voglio girare come Sabato e mettere il tempone, continuo a tirare come un pazzo e finisco nell' ordine : saponette, siders in titanio degli stivali, un pezzo di stivale e leva del cambio già abbondantemente accorciata in precedenza.
Poteva andare liscia ?! Ovviamente no ! Si rompono TUTTE E DUE le fascette del serbatoio del mono che finisce esattamente tra il forcellone e la gomma ! Sentivo rallentare il motore, ma pensavo che era affaticato o comunque c'era un problema al cambio.... mi fermano per presunta perdita d' olio perchè fumavo bianco come una ciminiera, li scopriamo l' arcano a 3 giri dalla fine....gara finita, zero punti, inKazzatura a mille e culo che brucia tipo incendio estivo....
Ma la prossima a Ottobiano durante l' Europeo (12 Giugno) mi rifaccio, statene certi .... VI FACCIO NERI MiniGP - Ikers !
Alla fine, somma di tempi e posizioni e varie....terzo. Magra consolazione....
Piazzo giusto 2 foto della moto .... tanto per gradire
Con tanto di coppa del nonno da sborone, che potevo anche evitarmi ! Ma era più forte di me....
Faggy
-
Report Gara FMI Busca + foto (che mancano ufficialmente)
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Report Gara FMI Busca + foto (che mancano ufficialmente)
bravo faggy!! grande rimonta!! e bel report!! cosi' si scrive!
dai ti rifarai alla prossima! grande faggy!!
e me raccomando go pro hd e foto foto e foto!!!
dai ti rifarai alla prossima! grande faggy!!
e me raccomando go pro hd e foto foto e foto!!!
guarda... mi sto organizzando con un amico fotografo professionista. vorrei chiederlo di farlo "ufficiale".
non si può NON AVERE un fotografo alla gare FMI !!
non si può NON AVERE un fotografo alla gare FMI !!
- minidindo12
- Campione Pitbike
ti dico che un fotografo mi ha fatto un paio di foto serie, fatet con macchinetta seria!! e appunto fotografo professionista!! e non sai la differenza!! con le foto fatte cosi' da amici...
spettacolare!! la posso ingrandire fino a vedere la gomma posteriore deformata e non sgrana!!! e poi i colori la nitidezza ecc.. le foto del fotografo sono un altra storia!! devi per forza averlo.
Che fai non ce lo metti un poster di una tua piega in officina???
spettacolare!! la posso ingrandire fino a vedere la gomma posteriore deformata e non sgrana!!! e poi i colori la nitidezza ecc.. le foto del fotografo sono un altra storia!! devi per forza averlo.
Che fai non ce lo metti un poster di una tua piega in officina???
non ci sono dubbi per le foto....vedrò appunto di organizzarmi di conseguenza, almeno per me ad Ottobiano il 12.
oltre il fatto che sono stato sfrattato ed ora sono in fase di trasloco (sorpresona a breve), non sono il tipo auto-idolatra, od almeno non lo sono più.
Non mi piace "appendermi" al muro, magari se qualcuno corresse con la mia moto, allora lo pianterei in bella vista e mi gaserei se vincesse ! Ma io no....a patto che la foto non sia assurda, con piegone astrale o decollo interplanetario !
oltre il fatto che sono stato sfrattato ed ora sono in fase di trasloco (sorpresona a breve), non sono il tipo auto-idolatra, od almeno non lo sono più.
Non mi piace "appendermi" al muro, magari se qualcuno corresse con la mia moto, allora lo pianterei in bella vista e mi gaserei se vincesse ! Ma io no....a patto che la foto non sia assurda, con piegone astrale o decollo interplanetario !
- minidindo12
- Campione Pitbike
te voglio vede' se te fa' una foto con il gomito che struscia!!
minidindo12 ha scritto:te voglio vede' se te fa' una foto con il gomito che struscia!!
ci ho provato Sabato a mettere il gomito in terra.... non mi viene ! Non è la mia posizione di guida, preferisco distruggere gli sliders stivali XD
Ci provo parecchio gusto !
farò il possibile x venire a fare un giro il 12...voglio vedere come vanno all'europeo?!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Amatore
Faggy Motor ha scritto:Mi spiace per chi aspettava foto e video, però il fotografo ha fatto le foto e poi è scappato e chi doveva portare la Go-Pro.... l' ha lasciata a casa !! ARGHH !!!
Ehmmm... chiedo scusa, ma tra le 3.000 cose che si caricano... come al solito si lascia a casa ciò che più serve. Mi merito 20 frustate
Purtroppo anche se si va su piste bellissime, quando si fanno le gare fuori dal solito baricentro e le trasferte diventano impegnative, ci son quelli che non ce la fanno. Noi tra andata e ritorno ci siamo sparati 1.200 Km, oggi è martedi e sono ancora mezzo KO.
Comunque pista veramente spettacolare, da mondiale, bellissima giornata e tanto divertimento, grazie anche al mitico faggy che non ci ha fatto nemmeno mancare il burn out in pista in gara 2
Un ringraziamento anche a FXAction che ci porta in piste come quella di Busca, ormai qui al nord cosa rara.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
AHaHahaH !
Burnout involontario, con tutti gli inseguitori che si sono trovati nella nebbia a Giugno !!
Permettimi però di dissentire sul circuito.... la pista non è male come disegno ed è veloce quanto basta e guidata in tutta la parte iniziale.
Il problema è che è tenuta da schifo, ci sono rattoppi osceni in ogni traiettoria 8colta dei kart, sicuro) ed il concetto di pulizia delle traiettorie era alquanto discutibile.
Per non parlare del muretto piantato in mezzo alla pista ! Ma siamo matti !?!?
FX ha fatto quello che poteva ed ha sistemato le cose per la gara, ottimo lavoro e veloce, però serbo ancora rancore nei confronti dei propietari.
Coma si fa a non dare corrente alla gente che viene li per la gara ? Coma si fa ad avere ancora un generatore a gasolio con fior fiore di contratti elettrici sostenibili con forniture ad-hoc da parte delle energetiche ?
Ma soprattutto come si fa a sbattere fuori la gente il Venerdì sera che ? Bha... io mi riserbo il diritto di lamentela su Busca, Ottobiano è un ' altro piano dimensionale. Magari la pista non ha un disegno così "mondiale", però come organizzazione siamo una spanna sopra.
Guardavo il calendario....se alla fine a Viterbo potremo non andare.... dove finiremo !?
Burnout involontario, con tutti gli inseguitori che si sono trovati nella nebbia a Giugno !!
Permettimi però di dissentire sul circuito.... la pista non è male come disegno ed è veloce quanto basta e guidata in tutta la parte iniziale.
Il problema è che è tenuta da schifo, ci sono rattoppi osceni in ogni traiettoria 8colta dei kart, sicuro) ed il concetto di pulizia delle traiettorie era alquanto discutibile.
Per non parlare del muretto piantato in mezzo alla pista ! Ma siamo matti !?!?
FX ha fatto quello che poteva ed ha sistemato le cose per la gara, ottimo lavoro e veloce, però serbo ancora rancore nei confronti dei propietari.
Coma si fa a non dare corrente alla gente che viene li per la gara ? Coma si fa ad avere ancora un generatore a gasolio con fior fiore di contratti elettrici sostenibili con forniture ad-hoc da parte delle energetiche ?
Ma soprattutto come si fa a sbattere fuori la gente il Venerdì sera che ? Bha... io mi riserbo il diritto di lamentela su Busca, Ottobiano è un ' altro piano dimensionale. Magari la pista non ha un disegno così "mondiale", però come organizzazione siamo una spanna sopra.
Guardavo il calendario....se alla fine a Viterbo potremo non andare.... dove finiremo !?