waaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sto nella pelle....
e la prossima settimana arriva:
ultimo acquisto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ultimo acquisto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: ultimo acquisto
a kamika pensa ke sta cosa monta forcelle marzocchi "bomber"...hahahah neanke sotto la pit ce le ho hahahahah quasi quasi faccio il cambio queste so pure regolabili ihihihi
P2??
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si....dovrebbe essere 2009/10 a quanto mi han detto ma nn importa pur ke sia in buono stato
gran bel ferro!!!!
io prima giravo in bmx e avevo una wethepeople addict, ma mi sono accorto che ci vuole troppo allenamento e troppa frequenza, ma quando sei da solo non è facile...
ora volevo prendere anche io qualcosa tipo p2 o simili, però i prezzi sono un po' proibitivi per me
io prima giravo in bmx e avevo una wethepeople addict, ma mi sono accorto che ci vuole troppo allenamento e troppa frequenza, ma quando sei da solo non è facile...
ora volevo prendere anche io qualcosa tipo p2 o simili, però i prezzi sono un po' proibitivi per me
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh io lo presa al volo per il prezzo occasione....senno mi han detto ke a 400 quella di decatlhon non è male affatto...
mi serve qualcuno ke ora mi insegna un po di tecnica
mi serve qualcuno ke ora mi insegna un po di tecnica
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e solo una bici con cui posso fare tutto dal sallettare sulle scalette al poggiare le gomme sui muretti...se stamo a pensa a farci male allora vale lo stesso sia co la pit ke co la tavola...
a dire il vero ci si fa meno male con le bici e la tavola piuttosto che con la pit...
comunque con le bici del decathlon non ho avuto buone esperienze, la mia prima bmx fu una di quest'ultimi e dopo qualche uscita in un park mi si è piegato il manubrio quindi se dovessi prenderne una preferisco qualcosa che so per certo che sia di qualitĂ
comunque con le bici del decathlon non ho avuto buone esperienze, la mia prima bmx fu una di quest'ultimi e dopo qualche uscita in un park mi si è piegato il manubrio quindi se dovessi prenderne una preferisco qualcosa che so per certo che sia di qualitĂ
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh si sa ke e l alternativa economica ma ti assicuro ke anke se sembra un controsenso ti fai piu male sulla neve perke come la terra cadendo ti impunti mentre sull asfalto si scivola...sulla pit riski solo se ti prende ki sopraggiunge e diciamocelo devi esse sfortunato..(cosa diversa nel cross quando cadendo dopo un salto ti vengono addosso 20 mezzi....)