CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTARD
Re: CERCASI PREPARATORE IN ROMA CRF 150 IN VERSIONE MINIMOTA
I cerchi FABA costano 800€....così ero rimasto e comunque c'e' sempre il problema camera aria che sul CRF le strappi come patatine !
- rino porco
- Pitbiker
Faggy Motor ha scritto:I cerchi FABA costano 800€....così ero rimasto e comunque c'e' sempre il problema camera aria che sul CRF le strappi come patatine !
questi 800? o_O
volevo chiedere alla faba solo i raggi neri coi nipples zincati...mi sa che farò a meno
Lame più raggi sui 300 euro, poi c'è il montaggio, la spedizione...
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Pit-Curioso
Ivo71 ha scritto:Lame più raggi sui 300 euro, poi c'è il montaggio, la spedizione...
cosa 300.00....i cerchi della faba cui sopra in foto...?
e i mozzi !?
chiama un rivenditore FABA (WT per esempio) e chiedi cosa vostano i cerchi 2.50 - 3.00 e non 2.15-2.50 completi e montati.
In alternativa si trovano anche usati se uno li vuole, di solito i mozzi fusi e non dal pieno
ho trovato questo, anche se vecchiotto.... però ripeto : 2.15-2.5
http://www.adoos.it/postx/e9ffb5cd7c87c ... _bike_100a
chiama un rivenditore FABA (WT per esempio) e chiedi cosa vostano i cerchi 2.50 - 3.00 e non 2.15-2.50 completi e montati.
In alternativa si trovano anche usati se uno li vuole, di solito i mozzi fusi e non dal pieno
ho trovato questo, anche se vecchiotto.... però ripeto : 2.15-2.5
http://www.adoos.it/postx/e9ffb5cd7c87c ... _bike_100a
lama più raggi della faba, è di quello che si stava parlando... i mozzi recuperi i tuoi (così volendo recuperi anche i dischi). mi ero fatto fare un preventivo, se non ricordo male montati e spediti (doppia spedizione) sui 450
Bucci F4 GPX155 stock
bhe...ci può anche stare... però rimane il problema camere e canali piccoli.
ovviamente usare i mozzi delle pit originali neanche a parlarne (sui cerchiazzi FABA) però per il CRF....
io rimango dell' idea cerchi in llega, sono belli , costano poco e vanno molto bene in generale.
ovviamente usare i mozzi delle pit originali neanche a parlarne (sui cerchiazzi FABA) però per il CRF....
io rimango dell' idea cerchi in llega, sono belli , costano poco e vanno molto bene in generale.
Faggy Motor ha scritto:bhe...ci può anche stare... però rimane il problema camere e canali piccoli.
quoto
Bucci F4 GPX155 stock
- rino porco
- Pitbiker
Ivo71 ha scritto:Lame più raggi sui 300 euro, poi c'è il montaggio, la spedizione...
lame? sarebbero?
la lama è la parte esterna del cerchio, il "supporto" della gomma. il cerchione è il complessivo lama+raggi+nipple+mozzi
Bucci F4 GPX155 stock