Sabato sono stato con mio frat e un amico con lo scooter a girare a Pomposa, che gran bella pista, io un pò alla volta sto cominciando a prendere mano con la pit.
Il carburatore dellorto 26 vhst devo dire che si sente, va molto meglio del molkt 26 ed è aumentata anche la potenza bello bello.
La ciclistica invece è il punto dolente la forcella non lavora molto bene, devo trovare il giusto setup, ho messo l'olio 20w e va già meglio di prima ma bisogna aumentare il precarico, proverò prima a sfilarle un pò.
Diciamo che nelle curve veloci la moto ondeggia parecchio magari sono anche le gomme sono delle Unilli.
Cmq mi sono diverti molto, anche se nn riuscivo a guidare come volevo e mi passavano tutti... hihihi
Ecco delle foto...
da notare lo scooter senza scarico e motore perchè ha sbiellato dopo pochi giri...
Una foto al fotofinish quello di spalle nella tribuna è Tambu#24 se nn sbaglio
C'era anche Tambu#24 in pista ci siamo trovati gli ultimi giri e abbiamo fatto giretto assieme e per fortuna mi aspettava...
cmq può confermare che il dellorto funziona bene, anche se alcuni sono scettici nell'usarlo
Foto Pomposa 14 maggio
Re: Foto Pomposa 14 maggio
bella eh pomposa ma non avevi un 28vhst??
si ho anche quello ma è troppo cattiva l'erogazione mi trovo meglio con il 26
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Ho visto solo adesso il post! ahahah Gran bella giornata! peccato non sia io quello di spalle, ma un altro ragazzo che era nel mio gruppo di pit biker romagnoli!
Comunque si, il dell'orto va bene a differenza di quanto riferito da molti!
Bella la bagarre degli ultimi giri!
Comunque si, il dell'orto va bene a differenza di quanto riferito da molti!
Bella la bagarre degli ultimi giri!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
P.S: domenica 5 tornate a pomposa?
no mi disp il 5 sono impegnato altrimenti venivo volentieri
-
- Pit-Neonato
la unilli.com consiglia di usare un cerchio anteriore da da 3.0 o la massimo da 2,75
il 2,15 lo sconsiglia vivamente
il 2,15 lo sconsiglia vivamente
cavolo io ho 1.85..... per forza che va male allora.. dietro ho il 3.00 e davanti 1.85.
beh il canale da 1.85 ormai è piccolo per tutte le gomme....si sono tutti spostati verso 2.15 o 2.50