160cc si possono fare garette amatoriali?
Re: 160cc si possono fare garette amatoriali?
Io ho un 160 stock (a cui ho "solo" sostituito il carburatore, con un VM28-418) devo dire che non soffro questa "mancanza" di allungo. Concordo con te che se non si è buoni a mettere mani sui motori conviene prenderli già assemblati...
Bucci F4 GPX155 stock
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ivo71 ha scritto:Io ho un 160 stock (a cui ho "solo" sostituito il carburatore, con un VM28-418) devo dire che non soffro questa "mancanza" di allungo. Concordo con te che se non si è buoni a mettere mani sui motori conviene prenderli già assemblati...
Ciò che ho scritto sono mie supposizioni considerando i valori di alesaggio e corsa dei vari motori , non ne ho mai provati ma solo visti al Mugellino e devo dire che il 170 rispetto al 160 (per un'analisi visiva) è un'altro mondo (stessa moto e stesso pilota)
IVO, se ti piglio con il mio motorozzo senza allungo, ti svernicio
bhè, il paragone è "sbilanciato": si dovrebbe fare 150vs160 oppure 170vs185
Se ci sarà un'occasione per incontrarci, porta gli adesivi di ricambio!!!
Se ci sarà un'occasione per incontrarci, porta gli adesivi di ricambio!!!
Bucci F4 GPX155 stock
Bene la confusione aumenta a dismisura!
Peró la scelta del 160 è dovuta solo al fatto che è disponibile e un pochi giorni è qui.
Vorrà dire che quando vi svernicerò avrete la scusa dei 10 cc in più! Ahahahahahahahahahahah!
Per le gare bon va be' vedremo, male che va cambio motore :O
Peró la scelta del 160 è dovuta solo al fatto che è disponibile e un pochi giorni è qui.
Vorrà dire che quando vi svernicerò avrete la scusa dei 10 cc in più! Ahahahahahahahahahahah!
Per le gare bon va be' vedremo, male che va cambio motore :O