indeciso....consiglio urgente...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kastoro-r6
Pit-Neonato

Re: indeciso....consiglio urgente...

Messaggioda kastoro-r6 » mer mag 18, 2011 4:49 pm

Io non avrei dubbi :D

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » mer mag 18, 2011 5:42 pm

kastoro-r6 ha scritto:Io non avrei dubbi :D

ahhahaahahhahahaha

ma per favore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se la polini avesse una forca decente e un motore nuovo...allora si...ma così come stan messe la polini "sta meglio" solo perchè è un telaio ita...poi è "dietro" in tutto il resto...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

kastoro-r6
Pit-Neonato

Messaggioda kastoro-r6 » mer mag 18, 2011 5:49 pm

Dav, la forcella polini, lavora INDUBBIAMENTE meglio di una qualsiasi china, anche se non regolabile.
Il mono DNM mi sa mi sa che è ottimo... piu che ottimo anzi.
Il telaio, lo dici anche tu... e il motore, in mano a Nicolò ha girato 2 volte... o 3 max.

Poi, non me ne voglia GDL, ma il telaio Naak, è un po "pesantuccio" diciamo :D
I cerchi della polini, sono davvero buoni, mozzo originale polini, raggi polini...
Lo scarico della polini è decisamente meglio... insomma, io t'ho detto... non avrei dubbi! :D

Poi, nicolò solo di acquisto base della moto, ha speso decisamente di piu di quanto la vende.
Ci ha messo in piu, mono, cerchi, motore, carburatore, radiatore lamellare.... e non so che altro.

StEaLtH
Pit-Amatore

Messaggioda StEaLtH » mer mag 18, 2011 7:05 pm

Visto che la scelta è stata fatta posso dire la mia :D
Le forcelle paioli lavorano meglio di qualsiasi cina, anche ritarata, il motore sarà anche un 2007 ma ha pochissime ore di utilizzo, lo sapete bene e sopratutto non ha fatto gare, quindi non è crepato in corpo :D Se polini non ha cambiato telaio un motivo ci sarà, dietro c'è un progetto e una sperimentazione, dietro un telaio cinese non credo ci sia altrettanto :D Il mono è un dnm tripla regolazione con serbatoio separato e funziona benissimo. Insomma per me a 850€ è regalata :D Al prezzo di una cinese base si acquista una pit competitiva. Questo è quello che penso :D

Torna a “Generale”