OGGI PRIMA USCITA MOTARD
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Torino provincia
Re: OGGI PRIMA USCITA MOTARD
meno male risolto problema del disco freno .....Vale per me è lontanuccio ma se ci si mette daccordo tutti penso si possa fare
o la sono contento... almeno ora siamo due neofiti alle torri
appena sarò pronto sarà battaglia durissima
appena sarò pronto sarà battaglia durissima
pistikmen 73 ha scritto:meno male risolto problema del disco freno
cosa hai duvuto fare?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
daalbe ho visto che 6 di alessandria. ma il pistino che c'era da quelle parti? ne sai qualcosa? mi hanno detto che ha chiuso?!?!?!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
sono passato per caso sabato.....è aperto ci sono alcuni rattoppi credo ininfluenti sotto il punto di vista tempone/sicurezza,fanno girare pure le pit,se sono pronto fine mese andavo,poi se vuoi faccio una recensione(da neofita) magari con foto se trovo qualcuno che mi fa da fotografo
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
fra#23 ha scritto:pistikmen 73 ha scritto:meno male risolto problema del disco freno
cosa hai duvuto fare?
HO usato dei rasamenti tra mozzo e disco ,quelli usati nei differenziali delle macchinine a scoppio e piano piano l ho riportato a zero,adesso gira perfetto
pistikmen 73 ha scritto:fra#23 ha scritto:pistikmen 73 ha scritto:meno male risolto problema del disco freno
cosa hai duvuto fare?
HO usato dei rasamenti tra mozzo e disco ,quelli usati nei differenziali delle macchinine a scoppio e piano piano l ho riportato a zero,adesso gira perfetto
a si!!! allora era il mozzo un po storto? io ho 3 anteriori e su 2 ho dovuto fare quel lavoro
daalbe ha scritto:sono passato per caso sabato.....è aperto ci sono alcuni rattoppi credo ininfluenti sotto il punto di vista tempone/sicurezza,fanno girare pure le pit,se sono pronto fine mese andavo,poi se vuoi faccio una recensione(da neofita) magari con foto se trovo qualcuno che mi fa da fotografo
quella pista è piccolissima ma ho iniziato li a girare con le minimoto da affitto quando con 8 € facevi 10 min. meglio non pensare a quanto ho speso tornerei volentieri a fare un giro
pistikmen 73 ha scritto:fra#23 ha scritto:pistikmen 73 ha scritto:meno male risolto problema del disco freno
cosa hai duvuto fare?
Ciao Pistik! Domenica stiamo organizzando per una pistata alle sirene, ce la fai? c'è un tread aperto su orgagnizzazione uscite in pista, non puoi mancare!ciauuu
Bucci F4 GPX155 stock
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
ci siamo tutti???voi che fate pomeriggio o gg intera...