Ora si inizia a fare veramente...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Ora si inizia a fare veramente...

Messaggioda blackarrow41 » dom mag 15, 2011 7:32 pm

Raga , in questi giorni ho preso una decisione forse un pò drastica..però visti i problemi e le varie idee che mi sono fatto...è quella che ritengo migliore...
Ho deciso di abbandonare la strada per cui vendere la mia kawasaki z750 e dedicarmi solo e soltanto alla pista ... (lo so le emozioni che ti danno i raduni, i giri in strada, sui passi ecc... con i vari amici bikers è un emozione unica e ineguaiabile...però sapete dopo l'incidente che ho avuto in strada ed essermi fratturato la caviglia in due punti ho deciso che è l'ora di finirla di rischiare ogni volta in strada perchè ho la testa di cazzo ... non vi nascondo che quando vedo curve e curvette... mi do alla pazza gioia... e ginocchio a terra in strada, derapate e curve a bomba ogni volta mi mettonoa rischio ... (proprio per questo mi ritrovo a scrivere con una caviglia sfondata :oops: ..però fa parte del gioco... ma ora la decisione è stata presa... abbandono la strada ormai troppo pericolosa (ripeto ho la testa di cazzo mi piace divertirmi in moto " a ki non piace farlo"... :D ma rischio troppo per cui preferisco divertirmi in totale sicurezza in pista e sfogarmi ogni domenica con la pit :headbang: .... ora quello che vi chiedo ..oltre ad un parere su questa mia decisione :D ... è secondo voi per iniziare una cosa seria in pista... cosa può servirmi oltre alla pit e al gassssssssss?
grazie a tutti raga :occasion5:
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

ginokkietto
Campione Pitbike

Re: Ora si inizia a fare veramente...

Messaggioda ginokkietto » dom mag 15, 2011 7:56 pm

blackarrow41 ha scritto:Raga , in questi giorni ho preso una decisione forse un pò drastica..però visti i problemi e le varie idee che mi sono fatto...è quella che ritengo migliore...
Ho deciso di abbandonare la strada per cui vendere la mia kawasaki z750 e dedicarmi solo e soltanto alla pista ... (lo so le emozioni che ti danno i raduni, i giri in strada, sui passi ecc... con i vari amici bikers è un emozione unica e ineguaiabile...però sapete dopo l'incidente che ho avuto in strada ed essermi fratturato la caviglia in due punti ho deciso che è l'ora di finirla di rischiare ogni volta in strada perchè ho la testa di cazzo ... non vi nascondo che quando vedo curve e curvette... mi do alla pazza gioia... e ginocchio a terra in strada, derapate e curve a bomba ogni volta mi mettonoa rischio ... (proprio per questo mi ritrovo a scrivere con una caviglia sfondata :oops: ..però fa parte del gioco... ma ora la decisione è stata presa... abbandono la strada ormai troppo pericolosa (ripeto ho la testa di cazzo mi piace divertirmi in moto " a ki non piace farlo"... :D ma rischio troppo per cui preferisco divertirmi in totale sicurezza in pista e sfogarmi ogni domenica con la pit :headbang: .... ora quello che vi chiedo ..oltre ad un parere su questa mia decisione :D ... è secondo voi per iniziare una cosa seria in pista... cosa può servirmi oltre alla pit e al gassssssssss?
grazie a tutti raga :occasion5:

niente..bastano quelle..
poi piu in là cominci a fare sospensioni...freni...motore.....anche se esci con noi del forum non ti troverai con meno motore..perchè la maggiorparte di noi sono stock
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom mag 15, 2011 8:04 pm

sabato tutto il team ufficiale Pitmotard.com è a Limatola... ;)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » dom mag 15, 2011 8:07 pm

sono d'accordo con te. io ho fatto la stessa cosa, ho venduto la grande x usare solo la pit. io però ho famiglia ed in pista ci posso andare poco ma ogni volta che ci vado capisco che quella scelta era GIUSTA. non si può andare in giro x strada come facevo io :D
l'ho già detto e lo ripeto soprattutto x i + giovani: RAGAZZI FATE I "PAZZI" SOLO DOVE SIETE AL SICURO...IN PISTA!!! se non potete permettervi di andarci con le "grandi" prendetevi una pit e dateci tutto il GASSS che riuscite ;) solo li si vede chi è + forte :hello1: :hello1: :hello1:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » dom mag 15, 2011 8:59 pm

quoto, la strada è troppo pericolosa
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom mag 15, 2011 10:28 pm

quoto in tutto fra23, io ho avuto una stradale nel lontano 2000 per un esate, poi l'ho venduta! questo perche' sinceramente anche io sono un po' testa di caxxo, specialmente all'epoca! ora con 2 figli e 36 anni non ci penso propio piu', certo quando le vedo per strada, le guardo le bramo, ma sinceramente ora come ora avrei paura.Tutte le mattine faccio colazione consultando il quotidiano "LEGGO" online, e ce' un sacco di gente che muore per strada, e non solo con le moto!
Quindi condivido pienamente la tua decisione e vedrai quanto ti divertirai, attaccate bagarre con gli amici, costi bassissimi rispetto alla maxisportive, mettici poi che ormai ti puoi anche sbizzarrire, per quanto riguarda motore ciclistica ecc. tutta componentistica di qualita'!
quindi ti dico BRAVO! SAGGIA DECISIONE!
:like: :yeah:

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » dom mag 15, 2011 10:31 pm

Anche io quoto dopo una serie di moto grandi e un sacco di dritti nelle curve in strada perchè arrivavo troppo scannato sulle curve pure io ho deciso di vendere e ho preso uno scooterone giusto per spostarmi d'estate in tranquillità. E poi giustamente la pit. Non potevo più rischiare finchè si è ragazzi non ci si pensa più di tanto ma adesso mi sto facendo una famiglia e tocca darsi una calmata.

Franzracing
Pit-Curioso

Messaggioda Franzracing » dom mag 15, 2011 10:38 pm

Anche il sottoscritto, da prima ho abbandonato la strada per la pista ( sempre con moto da strada), poi il costo è diventato eccessivo.
Ora con meno soldi riesco ad andare in pista io con la pit e mio figlio con il kart ;)
Ops.....mi sono Bucciato ;-)

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » lun mag 16, 2011 10:09 am

bene ...mi fa molto paicere che condividiate la mia scelta :D ... è vero la strada diventa sempre + pericolosa... noi abbimao le teste di cazzo ..un mix che può risultare fatale "sgrat sgrat" ahuahuhauuahhua per cui tutti in pistaaaaaaaaaaaaa a dare del grannnnnnnnn gass :D

ps: secondo voi con i soli che ricavo dalla moto mi faccio un bel furgone e vendo il carrello... così forse sto pure + tranquillo durante il trasporto ...tanto la macchina che ho non è atta al traino purtroppo... quindi o mi faccio na macchina o un furgone..
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » lun mag 16, 2011 10:25 am

la scelta migliore secondo me è prendere un furgone tipo il mercedes vito con 9 posti e vendere sia la macchina che il carrello...quando sarà ora di cambiare la macchina cercherò in tutti i modi di convincere mia moglie...oltre tutto con 3 figli quando si va al mare c'è bisogno di spazio :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Torna a “Generale”