trasporto
Re: transorto
Ohai una macchina grande e la metti dentro o gancio di traino e una carrello trasporto cose dove non paghi bollo assicurazione revisione ecc come ho fatto io o un furgoncino vecchio ma affidabile
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Ohai una macchina grande e la metti dentro o gancio di traino e una carrello trasporto cose dove non paghi bollo assicurazione revisione ecc come ho fatto io o un furgoncino vecchio ma affidabile
guarda che manco per il carrello trasporto moto si paga bollo assicurazione revisioneccc
-
- Pit-Amatore
nella focus ho visto piu di un ragazzo che ce la mette tranquillamente.
io la piazzo dentro una twingo
io la piazzo dentro una twingo
mio padre però è un po fissato... qnd devo detterla in obliquo così nn si sposta sulle curve magari poi la incastro 1 po cn dei bolognini ma il problema è oltre a togliere la benza devo togliere anche l'olio?
he heeee!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
no l'olio no, non cade, ma credimi, fai la macchina uno schifo...graffi, strappi, come se niente fosse
se devi iniziare seriamente ad andare in pit, spendi qualcosa tra gancio e carrello ma vivi sereno...
se devi iniziare seriamente ad andare in pit, spendi qualcosa tra gancio e carrello ma vivi sereno...
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Merone (Como)
Io l'ho fatta stare in un iper corsa 3porte fai te
Basta che smonti gomme sfili le forcelle e abbassi i manubrio e ci sta alla grande
Basta che smonti gomme sfili le forcelle e abbassi i manubrio e ci sta alla grande