SONO ARRIVATEEE
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Torino provincia
SONO ARRIVATEEE
Hehehe adesso sono motardizzato anche io finalmente grazie a Fabrizio di ayrton legend grande ordinato ieri le ruote motard arrivate oggi ,be mica male come velocitĂ ...adesso problema come regolo gli ammortizzatori che per off road usavo morbidi per motard non ne ho la piu pallida idea ,consigli
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: SONO ARRIVATEEE
mettile dure piu ke puoi tipo a uno scaotto dalla rigidita massima e poi prova in pista..per el forcelle se vuoi migliorare in futuro puoi mettere olio w20 o w25 della stessa qauntita circa di quello ke ce gia e mettere 2 spessori da 0.5 a 1cm per precaricare la molla..stessa cosa se puoi precarica un po anke il mono....compra dei paramani integrali se non ne hai,..sono fondamentali per non rompere le leve...e poi gas.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
ecco i paramani mi mancano ..ok allora per la prima uscita metto tutto al massimo come durezza ma anche il ritorno ???
Ciao! Se non ricordo male hai una combat? che forche e mono monti?
Bucci F4 GPX155 stock
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
no ivo ho una fighter monta replica marzocchi regolabili come quella di 75 marty praticamente copia incolla
pistikmen 73 ha scritto:no ivo ho una fighter monta replica marzocchi regolabili come quella di 75 marty praticamente copia incolla
Beh, allora è semplice! Angeloooooo come le hai settate?..... copia-incolla
Bucci F4 GPX155 stock
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
appunto metti a uno scatto dal tutto chiuso e regolati...(se le chiudi tutte allo scatto piu duro potrebbero non ritornare, a me capita cosi col mono) i paramani per primi perke se vai in terra devi torna a casa senza leve...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:appunto metti a uno scatto dal tutto chiuso e regolati...(se le chiudi tutte allo scatto piu duro potrebbero non ritornare, a me capita cosi col mono) i paramani per primi perke se vai in terra devi torna a casa senza leve...
QUOTISSIMO!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58