vogliamo andarci a divertire in gruppo?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

vogliamo andarci a divertire in gruppo?

Messaggioda smanettone ribelle » mer mag 04, 2011 6:05 pm

waaaaaaaaa immaginate ke spettacolo

http://www.capenapaintball.com/?view=sicurezza

http://www.paintballroma.com/index.php? ... Itemid=470

basta essere almeno in 10 e stanno nella zona di roma....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: vogliamo andarci a divertire in gruppo?

Messaggioda Faggiano » mer mag 04, 2011 9:19 pm

smanettone ribelle ha scritto:waaaaaaaaa immaginate ke spettacolo

http://www.capenapaintball.com/?view=sicurezza

http://www.paintballroma.com/index.php? ... Itemid=470

basta essere almeno in 10 e stanno nella zona di roma....

guarda... ti ammazzo gli animi !
il paintball come il lasertag è una cagata !
il softair invece è molto, molto più figo e realistico. A Roma ci sono una fraccata di clan molto bravi, ti consiglio di organizzarti ed affittare le armi ed attrezzatura la prima volta....occhio però che è una droga tipo le pit, ne esci veramente difficilmente ! poi ti accanisci, compri l' arma (chiedete pure a me) , stai nel clan, i forum....poi passi ai gibernaggi, caricatori, ottiche, ammennicoli vari, bombe a mano e trik e trak !
Ecco una foto "tattica" scattata la scorsa estate ! Una delle più carine (non posso mettere quelle di gruppo per questioni di peivacy) Assicuro divertimento ai massimi livelli.
Niente a che fare con le moto , ma comunque molto intrippante, tipo giocare a nascondino però armati !

Immagine

Ecco perchè è figo....

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio mag 05, 2011 9:53 am

capirai a me mpiacerebbe!! nun sai quanto me divertivo quando facevo il militare!!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio mag 05, 2011 6:19 pm

faggy il soft ayr mi piace in quanto molto realistico ma il massimo sarebbe sostituire le armi con le paintball sempre senza rinunciare a fumogeni e bombe di vernice...so come funziona il softair ma cavolo 300euro un mitra a batterie mi ci compro il motore..la passione pit resta al primo posto...io ho anke un campo poco distante da casa per questo sport..ora voglio provare cosa è il paintball su campo...e magari fare il mix tra le 2 cose...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio mag 05, 2011 7:56 pm

smanettone ribelle ha scritto:faggy il soft ayr mi piace in quanto molto realistico ma il massimo sarebbe sostituire le armi con le paintball sempre senza rinunciare a fumogeni e bombe di vernice...so come funziona il softair ma cavolo 300euro un mitra a batterie mi ci compro il motore..la passione pit resta al primo posto...io ho anke un campo poco distante da casa per questo sport..ora voglio provare cosa è il paintball su campo...e magari fare il mix tra le 2 cose...

ma noooo, ma scherzi !?
le vernici tirano 10 metri.... e va tutto storto !
i fumogeni sono VIETATISSIMI come anche le bombe a vernice.
Ci sono le Claymoure a filo e laser (suonano) oppure le mine antiuomo ad acqua o farina (vanno a gas), non bisogna inquinare !
Pure i pallini stanno diventanto tutti BIO, io ho sempre usato i ceramici da 0.25 (fanno TANTO male all' avversario,però io di solito tiro singolo ed a 25-30 mt ti prendo SEMPRE dritto in fronte), ma mi sto adeguando ai BIO per il rispetto della natura. Ovviamente fanno cagare....hai la rosa di un pompa del nonno !
Tiro coi ceramici perchè quelli che non si dichiarano poi li sommergo e li faccio gridare, ovviamente la mia arma è preparata tutta, ma regolamentare da torneo.
300 € !?!? ma siamo matti ?! per iniziare bastano 120-150€... fai conto che il mio è un Jingong cinesissimo, completamente preparato Sistema, chassy escluso, ma chi se ne frega, l' importante è colpire e fare morti. A conti fatti ci ho speso 400€ circa , ma ho in mano un fucile che tira 40 mt e la rosa è ridicola, ah...mai sgranato con ingranaggi cinesi, mentre i colleghi con Classic Army, Marui e roba da 1000€ sono sempre li a bestemmiare ed hanno sempre 2 fucili in macchina di scorta. Fatti 2 conti.... è un po' come le pit ! X:DD
Poi lascia stare il gibernaggio ed accessori vari tipo ottica Tasco PSG1 ... ci spendi il triplo che nella sola arma.
Fidati, il paintball è una cagata.... provato, ti imbratti, tira tutto storto, tira 10 metri....

Ora guardati questo ed impazzisci ! X::DDD

Ed ecco invece un padre idiota, di quelli proprio col cervello dei polli che più certino non si può
Ecco la gente che farei sparire nella fossa delle Marianne senza dire niente a nessuno....
Ma si può essere così deficenti ?!!? Affiancare un bambino all' orrore della guerra e delle armi vere....
Tipo oggi un cliente che vhe ha portato il figlio a ritirare il motorello in officina, ha trovato chiuso (ovviamente alla 7.30...) e si è pure lamentato !
Poi dopo l' ho seguito ed è passato in rosso pieno con dietro il figlio (lo seguivo). Come vuoi che cresca sto ragazzo con padre demente come quello ?

Che moto aveva ?! BMW....ti ho detto tutto.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio mag 05, 2011 9:19 pm

non tutti nascono col cervello...beh se aveva una moto bmw e faceva quelle cose e il classico esempio ke tutti possono ave la moto ma poki ci sanno andare e cmq e solo il classico ke pensa la moto fa figo e non è una vocazione

faggy hai msn mi piacerebbe approfondire sta cosa del soft air..cmq io volevo prendere una pistola e ho visto ke al max stanno su 1 joulè mi piacerebbe la glock 17 perke e la replica dell arma ke sto cercando di farmi per il poligono

in tal caso la tua arma cina quanto costa senza modifiche??ma sei un cecchinio???io amo fare il cecchino ma nel soft air ci vuole pure la raffica tu puoi sparare in entrambe?o hai un pompa?non ho capito bene..cmq il paint lo provero e anke il softair (la vernice e alimentare non inquina)

vorrei fare softair ma ci vuole un mitra per poter camminare nel bosco..poi per fare il cecchino ci vuole un arma modificata o sbaglio?e poi non saprei dove comprare mi servirebbe qualke dritta...stavo iscritto su sam ma non mi piace sono poco disponibili e accoglienti..

ps stavo comprando anke una gamo p900 ma trovarla dalle mie parti non è semplice

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » gio mag 05, 2011 9:49 pm

A smanettò, ma te vai a rota facile vè? hehehe

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio mag 05, 2011 9:54 pm

cioe???ho molte cose ke me piacciono??? onda e ke me poiace fa le cose ke non molti fanno....vedi il calcio?lo odio....invece mi piace fare snowboard correre in moto vorrei provare il parkour e gli aerei telecomandati nel mio piccolo cerco di fare tutto..facci caso son tutte cose ke se ti accontenti una volta fatta la spesa non costa nulla di aggiuntivo..apparte la pit ke e la passione numero 1

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » gio mag 05, 2011 10:27 pm

Un "piccolo" di tutto rispetto, fidati. E' che tra aerei, softbal, pit c'è da divertirsi per parecchi giorni. Ma dove lo trovi il tempo? O forse il tempo cell'ho anche io ma poi è questione di spirito di iniziativa.
Ti posso dire che mi capita di andare spesso in fissa per qualcosa, ma la assecondo solo se la fissa dura tanto, come la pit, comprata dopo due anni di seghe mentali.
Non c'ho costanza, mi piacciono molte cose ma per intraprenderne una devo avere fortissime motivazioni, sennò ozio e mi riposo con la mia ragazza e col cane,possibilmente all'aperto o a casa magari proprio a cercare su internet ogni video e informazione su una cosa che senza spendere tantissimo avrei potuto fare.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio mag 05, 2011 10:43 pm

si son daccordo con te il tempo non ne ho moltissimo ma sai cerco di non avere tempi morti per quel poco tempo libero ke ho....vedi l inverno quando piove sempre ce ghiaccio e nn si puo andare in pit...vado in montagna...mentre sto periodo ke piove solo nei week end...me ne andrei al poligono...poi ci sono quei giorni ke magari gli amici lavorano e da solo nn puoi andare in pit oppure fare softair allora vai a far volare l aeroplanino....mi son venduto una bellissima balestra per il semplice fatto ke se una freccia non andava a segno per motivi di spazio entrava nella finestra del vicino pero cavolo quanto mi ci divertivo a fare il cecchino..di solito cio ke compro nn mi resta mai inutilizzato...stavo optando anke per una bici da dirth ma ho paura ke da solo nn posso imparare la tecnica....

Torna a “Generale”