Non è giusto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Non è giusto
si ok ragazzi ma quelle sono delle reti ke si prendono solo in zone mentre nuvolari è la tv dei motori per eccellenza..(su sky ce anke moto tv ma a confronto è nulla) a volte kiedono consigli e opinioni dai telespettatori...fanno vedere una puntata di una pit e poi rimandano per l ennesima volta l hells gate del 98 (per carita è uno spettacolo ma diamo spazio anke agli altri) io pagherei per vedere le gare di speedway e pure onon le danno quasi mai...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:si ok ragazzi ma quelle sono delle reti ke si prendono solo in zone mentre nuvolari è la tv dei motori per eccellenza..(su sky ce anke moto tv ma a confronto è nulla) a volte kiedono consigli e opinioni dai telespettatori...fanno vedere una puntata di una pit e poi rimandano per l ennesima volta l hells gate del 98 (per carita è uno spettacolo ma diamo spazio anke agli altri) io pagherei per vedere le gare di speedway e pure onon le danno quasi mai...
beh in effetti hai pienamente ragione!!! quella e una rete prevaletemente lombarda credo...
e su altri canali sportivi mandano solo calcio,sempre calcio,calcio 20 ore al giorno!!! pittosto che mettere qualcosa di alternativo trasmettono il campionato dell america del sud!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ke noia vedere gente correre dietro una palla
- minidindo12
- Campione Pitbike
che palle sto cazzo de calcio!!!! vabbe' che e' uno sport nazionale!! ma se parlassero anche un po' di piu' di altri sport, magari avremmo ragazzi e giovani che da piccoli si appassionano a discipline sportive alternative!! cosi' da non farele solite figure di merda alle olimpiadi o in altri sport dove non contiamo una mazza!!!!
guardate il motociclismo spagnolo!! come mai ci sono tutti questi piloti forti e giovani spagnoli!!, perche' la spagna ha investito, negli impianti e nelle scuole di moto per bambini e dopo piu' di 10 anni si sono visti i risultai, un bel vivaio di piloti!!!
qui si parla solo di calcio , investono milioni in impianti sportivi, e poi di giocatori forti italiani manco l'ombra!!
solo stranieri superpagati,e poi ai mondiali ci prendono a calci in culo!!
e ricordate che il 2006 l'ho abbiamo vinto per vero culo!!!!ahhahaha
guardate il motociclismo spagnolo!! come mai ci sono tutti questi piloti forti e giovani spagnoli!!, perche' la spagna ha investito, negli impianti e nelle scuole di moto per bambini e dopo piu' di 10 anni si sono visti i risultai, un bel vivaio di piloti!!!
qui si parla solo di calcio , investono milioni in impianti sportivi, e poi di giocatori forti italiani manco l'ombra!!
solo stranieri superpagati,e poi ai mondiali ci prendono a calci in culo!!
e ricordate che il 2006 l'ho abbiamo vinto per vero culo!!!!ahhahaha
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
bravo andre....cisono altri bellissimi sport..ricordo ke da bambino volevo giocare a basket ma la scuola piu vicina stava a 100km..cosa impossibile..quindi mi volevano buttare sulla pallavolo per fortuna il giorno stesso che dovevo andare aprovare all uscita di scuola c era il mio futuro allenatore ke dava i volantini perke voleva creare la squadra...
ci vuole piu movimentooooo a volte mi guardo intorno e cosa vedo?ke in paese tutti scappano perke nn ce nulla e l estate resta deserto, solo 4 vekki ke fanno balli di piazza...poi vai alle zone di mare e ti ritrovi tutto il paese e le solite facce...
qui abbiamo un cinema dove i bei film escono 2 settimane dopo gli altri e al paese accanto ne hanno uno mega che gli ruba i clienti anke se prendono 10euro a film...na rapina..
vedi il parco gioki ce l han rubato..e l aeroporto??idem l hanno deciso di farlo altrove nn ricordo se viterbo o latina..
di 2 ospedali spariti ora ce ne sta uno a 15km (per me) ci sono paesi vicini ke ce l hanno a 50km se uno prende un infarto ci arriva col azz in ospedale....bah il mondo in rovina...poi si lamentano italiani popolo di mammoni e di fannulloni e malasanita...
ci vuole piu movimentooooo a volte mi guardo intorno e cosa vedo?ke in paese tutti scappano perke nn ce nulla e l estate resta deserto, solo 4 vekki ke fanno balli di piazza...poi vai alle zone di mare e ti ritrovi tutto il paese e le solite facce...
qui abbiamo un cinema dove i bei film escono 2 settimane dopo gli altri e al paese accanto ne hanno uno mega che gli ruba i clienti anke se prendono 10euro a film...na rapina..
vedi il parco gioki ce l han rubato..e l aeroporto??idem l hanno deciso di farlo altrove nn ricordo se viterbo o latina..
di 2 ospedali spariti ora ce ne sta uno a 15km (per me) ci sono paesi vicini ke ce l hanno a 50km se uno prende un infarto ci arriva col azz in ospedale....bah il mondo in rovina...poi si lamentano italiani popolo di mammoni e di fannulloni e malasanita...
Purtroppo si capisce da dove vanno a finire tutti i discorsi che c'è qualcosa che non va nel nostro paese, e questo succede sempre, nei forum, a mangiare una pizza con gli amici, a farsi una bevuta al pub e perfino in giro in moto, non si parla d'altro.
Come si ammazza un virus? Col fuoco! Andate a fare un bel pieno di benza prima che arrivi a 2 € al litro che ce nè una marea da bruciare...
Come si ammazza un virus? Col fuoco! Andate a fare un bel pieno di benza prima che arrivi a 2 € al litro che ce nè una marea da bruciare...
-
- Aspirante Pitbiker
Sono pienamente d'accordo con te
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
una marea di???calciatori da bruciare?? hahahahhah ci sto
Un pò di tutto dai, stavolta possiamo fare di tutta l'erba un fascio