blackarrow41 ha scritto:ginokkietto ha scritto:io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....
molto meglio queste saldate...quando cadi non la devi buttare...io sulla polini avevo quelle forgiate in alluminio...e ad ogni caduta era una leva nuova...
ottima osservazione!
abbiamo un modo diverso di ragionare
voi dite, prendo quella scadente tanto se si rompe la riparo...giusto, giustissimo
fin quando sei a girellare la domenica...quando se ti si rompe la leva torni ai box....ne metti naltra e al massimo hai perso mezzo turno
io invece dico...prendo quella buona...così sono sicuro che se sono in gara, magari a 400 chilometri da casa, non resto "senza cambio" perchè la leva mi si rompe per una cambiata più brusca....quando siamo in bagarre non è che stai a pensare a cambiare "leggero" se no si rompe la leva
quindi se permettete, preferisco non rischiare di sputtanarmi una gara per una differenza di 10 euro tra una leva ed un'altra