ciao a tutti
.....PREMESSA.....finalmente mi sono deciso sulla pitbike da comprare e ho preso un ayrton combat 150 (spinto da i consigli di molti di voi....e sinceramente da un buon prezzo) a proposito volevo ringraziare fabrizio per la sua disponibilita' e per le innumerevoli informazioni che mi ha dato (compreso oggi pomeriggio perche nn mi partiva la pit )
COMUNQUE oggi è stato il gran giorno e finalmente l ho accesa....dopo un oretta di tentativi
risultato finale una gamba a pezzi ma contento
naturalmente pero sfiga ha voluto che appena ho provato a cambiare marcia mi si è rotta la "pedana"del cambio (la parte finale della leva del cambio, quella mobile)
e va be l avevo messo in preventivo...domani lo faccio risaldare
è partita
Re: è partita
sandrocruz ha scritto:ciao a tutti
.....PREMESSA.....finalmente mi sono deciso sulla pitbike da comprare e ho preso un ayrton combat 150 (spinto da i consigli di molti di voi....e sinceramente da un buon prezzo) a proposito volevo ringraziare fabrizio per la sua disponibilita' e per le innumerevoli informazioni che mi ha dato (compreso oggi pomeriggio perche nn mi partiva la pit )
COMUNQUE oggi è stato il gran giorno e finalmente l ho accesa....dopo un oretta di tentativi
risultato finale una gamba a pezzi ma contento
naturalmente pero sfiga ha voluto che appena ho provato a cambiare marcia mi si è rotta la "pedana"del cambio (la parte finale della leva del cambio, quella mobile)
e va be l avevo messo in preventivo...domani lo faccio risaldare
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Pit-Neonato
è si sè proprio rotta ....nn era saldata benissimo cmq ( va be daltronde è roba cinese no? )
- minidindo12
- Campione Pitbike
quella della mia supernova dopo svariate cadute e' ancora li' bella bella solo un po' grattata!!
dipende ci sono cose cinesi abbastanza buone e cose di merda!!!
-
- Pit-Neonato
minidindo12 ha scritto:quella della mia supernova dopo svariate cadute e' ancora li' bella bella solo un po' grattata!!
la mia penso sia la seconda....ma una saldatura fatta male (in un punto del genere) per me ci può anche stare...il resto mi sembra perfetto...e canta una meraviglia
- David125
- Amministratore
- Contatta:
come dico da un po'...le ayrton soffrono di alcuni piccoli difetti di "gioventù" dove le altre case son già passate
io dalla prima supernova ho in dotazione questo tipo di leve in alluminio forgiato
mentre sulle ayrton, anche su quelle di gamma alta ci son ancora le cinesacce saldate tipo questa:
ma ripeto...sono "cose che ci stanno" in un marchio giovane...anche le prime mobster, le prime bucci, le prime dream, avevano pezzi più scadenti...
poi sono sicuro che man mano che "le sue gerazioni di pit" andranno avanti questi piccoli difetti verrano man mano eliminati e sarà competitiva con gli altri marchi al 100%
io dalla prima supernova ho in dotazione questo tipo di leve in alluminio forgiato
mentre sulle ayrton, anche su quelle di gamma alta ci son ancora le cinesacce saldate tipo questa:
ma ripeto...sono "cose che ci stanno" in un marchio giovane...anche le prime mobster, le prime bucci, le prime dream, avevano pezzi più scadenti...
poi sono sicuro che man mano che "le sue gerazioni di pit" andranno avanti questi piccoli difetti verrano man mano eliminati e sarà competitiva con gli altri marchi al 100%
- ginokkietto
- Campione Pitbike
io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....
molto meglio queste saldate...quando cadi non la devi buttare...io sulla polini avevo quelle forgiate in alluminio...e ad ogni caduta era una leva nuova...
molto meglio queste saldate...quando cadi non la devi buttare...io sulla polini avevo quelle forgiate in alluminio...e ad ogni caduta era una leva nuova...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....
sarà la posizione che aveva sulla polini....io con la supernova son caduto tante volte e non ho mai rotto una leva...al massimo una grattuggiata!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:ginokkietto ha scritto:io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....
sarà la posizione che aveva sulla polini....io con la supernova son caduto tante volte e non ho mai rotto una leva...al massimo una grattuggiata!
meglio così!!
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....
ottima osservazione!
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)