Salve a tutti! Allora appena riesco a vendere il mio kart mi buttero subito su una pit bike!
Siccome non sono per niente esperto del settore, con 400/500€ cosa consigliate? meglio cercare un usato o iniziare con un semplice 125 nuovo?
Accetto consigli e critiche di ogni genere!!
Consiglio acquisto
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Consiglio acquisto
CON 400 500€ troci usati un po vecchiotti, tipo dream 69, wt racing, e qualcos'altro di 4 o 5 anni fa'!!
poi ci spendi spra sicuramente altri 300-400€ per sistemarla!! perche' e' sempre cosi'!! quindi ti conviene prenderne una usata 700-800€ e gia' cominci a trovare qualcosa di piu' recente e gia con motori magari 140 o 150
per il motore ti consiglio un 140 come minimo , altrimenti 150!! i 125 se non sono takegawa giapponesi lascia perde, ormai non li usa quasi piu' nessuno in pista!!
poi ci spendi spra sicuramente altri 300-400€ per sistemarla!! perche' e' sempre cosi'!! quindi ti conviene prenderne una usata 700-800€ e gia' cominci a trovare qualcosa di piu' recente e gia con motori magari 140 o 150
per il motore ti consiglio un 140 come minimo , altrimenti 150!! i 125 se non sono takegawa giapponesi lascia perde, ormai non li usa quasi piu' nessuno in pista!!
Non mi convince almeno mettiti mille eurozzi in mano e prendi un discreto usato
Consigli per riconoscere un buon usato però?
un buon usato deve avere almeno una forcella regolabile tipo k2 color oro o marzocchi paioli ecc un mono dnm tripla regolazione almeno un motore 150 un buon telaio ecc
tipo una roba del genere è già una discreta pit
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 598060.htm
tipo una roba del genere è già una discreta pit
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 598060.htm
ma guarda....
alla fine è sempre la stessa storia.
nessun problema ! poi dopo ti si disfa neanche in sella.
E' vecchia, con ancora i cerchi con mozzi non compatibili, è pure costosa per me.... io gli do 100€
Non puoi fare upgrade, non puoi fare niente....fidati, ci sono passati in tanti. Il budget "no problem" è sempre 1000-1200 sia per nuovo che per usato con tutti i rischi annessi e cnnessi (sempre dell' usato)
Inutile guardare a meno, di solito di mangi le mani dopo unaa settimana.
Prova a guardare qui se ti piace qualcosa (piano piano aggiorniamo il sito....)
http://www.faggymotor.com/test.html
alla fine è sempre la stessa storia.
nessun problema ! poi dopo ti si disfa neanche in sella.
E' vecchia, con ancora i cerchi con mozzi non compatibili, è pure costosa per me.... io gli do 100€
Non puoi fare upgrade, non puoi fare niente....fidati, ci sono passati in tanti. Il budget "no problem" è sempre 1000-1200 sia per nuovo che per usato con tutti i rischi annessi e cnnessi (sempre dell' usato)
Inutile guardare a meno, di solito di mangi le mani dopo unaa settimana.
Prova a guardare qui se ti piace qualcosa (piano piano aggiorniamo il sito....)
http://www.faggymotor.com/test.html
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
giusto faggy!! e' vero dipende pure quello che ce devi fa' se ce voi anna in campagna va bene pure un usato a 400€
ma per il resto il budget e' quello 1000-1200 poi certo puoi trovate l'occasione 800-900, ma sono rare.
ecco per esempio la mia supernova e' del 2010, 150 ts con motore 2011 3 uscite, forche riviste e mono lavorato, pinze nissin e il resto originale!! non la venderei a meno di 1300€
ma per il resto il budget e' quello 1000-1200 poi certo puoi trovate l'occasione 800-900, ma sono rare.
ecco per esempio la mia supernova e' del 2010, 150 ts con motore 2011 3 uscite, forche riviste e mono lavorato, pinze nissin e il resto originale!! non la venderei a meno di 1300€
e fai benissimo perchè se tenuta bene li vale tutti !