ma si puo??????

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: ma si puo??????

Messaggioda minidindo12 » sab apr 23, 2011 10:21 pm

ma quale addosso!!! te sto a di' solo che per me uno coi soldi ce po' fa quello che vole!! 12.000 sono tanto, ma bisogna vede' ch monster era!! e come stava messo!! ao e poi uno la po' pensa' come gli pare!! :D
:like: :yeah:

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » sab apr 23, 2011 11:37 pm

Io co 12000 euri me faccio na pit che spacca le chiappette ai Monster !!! :headbang:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 24, 2011 8:21 am

certo andre io pure posso anda in piazza e bruciare 10mila banconote da 500 dopo ke ci ho sputato sopra..che vuol dire?questa e come quello co la marmitta 2t sotto un t max...ce po fa quello ke vuole....anke andare in giro senza scarico..oppure uno puo fare il buco sulla cappotta della makkina col frullino per prende aria l estate...un altro si puo mettere nel di dietro il collo di una bottiglia...ognuno fa cio ke vuole...nessuno lo mette in dubbio...ma chi vive le moto, sa che comprare una moto spedita a pezzi usata senza sapere come sta messa magari di motore (e non è una pit) e poi pagarla 12mila sakki al corriere per poi magari trovarsi delle pietre nelle scatole o chi sa cosa....se permetti e un po una cosa idiota no?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio apr 28, 2011 9:20 am

Smanettone qualunque importo sopra i 1000 euro, per molti corrieri il limite è molto più basso, lo paghi in cotrassegno tramite assegno, non in contanti, anche perchè sopra i 5000 euro è proebito pagare in contati per la legge sull'antireciclaggio (tutte le leggende su quello che ha comprato la casa o la macchina con la valigetta piena di soldi sono solo leggende) quindi ora che va all'incaso, hai tutto il tempo di montare la moto, provarla ed eventualmente bloccare l'assegno e rendere la merce per non conforme.

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio apr 28, 2011 11:37 am

Quoto mully in pieno.

Bucci F4 GPX155 stock

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio apr 28, 2011 4:31 pm

se entri in un Ducati point qualunque esci con un monster base a 9000 euro senza sconto....se lo vuoi full spendi 12.000 ma sempre senza sconto.

Il monster nella cassa doveva essere qualcosa di speciale....il mondo dei Ducatisti è un modo a parte...fatto di modifiche, chicche, pezzi in carbonio, cerchi Marchesini...c'è tutto quello che vuoi per far lievitare il prezzo a dismisura.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio apr 28, 2011 5:42 pm

mah...fatto sta ke il gesto non mi è piaciuto...poi se ha pagato con assegno e puo togliersi le rogne come dice mully ben venga ma cmq io nn avrei mai fatto na cosa del genere
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generaleâ€