Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata

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minidindo12
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Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata

Messaggioda minidindo12 » mar apr 26, 2011 6:39 pm

ragazzi mi chiedevo, in un prossimo futuro tipo 1 o 2 anni, la cilindrata diciamo" stock come categoria" potrebbe passare dagli attuali 150 a che so' 170?? come fu all'epoca per i 125 e 140cc? :shock:
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GambaDiLegno
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda GambaDiLegno » mar apr 26, 2011 6:46 pm

magari, sarebbe la salvezza di quelli piu' pesanti............................

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ginokkietto
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda ginokkietto » mar apr 26, 2011 6:59 pm

speriamo di no :D
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smanettone ribelle
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda smanettone ribelle » mar apr 26, 2011 7:57 pm

dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda mully1 » mer apr 27, 2011 11:42 am

smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato


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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda smanettone ribelle » mer apr 27, 2011 1:07 pm

si me piacerebbe...pagare un motore cinese con qualke accorgimento migliorato...

non credo sia impossibile fare una accensione replica malossi una frizione replica tb e 2 molle un po piu spesse....come si fa a dare il pallino nella testa degli ingegneri cinesi????come hanno risolto il problema dei cuscinetti che spaccavano i carter sostituendo con le gabbie a rulli la stessa cvosa si puo fare qui con questi piccoli accorgimenti..magari con i stessi materiali cosi da tenere il prezzo pari ad ora...
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda minidindo12 » mer apr 27, 2011 3:57 pm

a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda ginokkietto » mer apr 27, 2011 6:08 pm

mully1 ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato


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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda smanettone ribelle » mer apr 27, 2011 7:46 pm

minidindo12 ha scritto:a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!


allora, i revolver hanno gia il rdc piu alto...quindi anke per valvole spessore molle e forma della frizione e dischi frizione ...diciamo ke basterebbe solo.....cambiare qualke misura qua e la...
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind

Messaggioda minidindo12 » mer apr 27, 2011 11:25 pm

io pensavo molto piu' facile!! visto che ultimamente sento parecchi che comprano pit ditrettamente con il 170! o magari 185, capace che fra qualche anno sara' cosi!! oppure faranno tre categorie 150-170-185, io farei il 150 categoria total stock!! e 170 e 185 due open!
io cmq penso che la categoria 150 non scompaia, ce ne sono troppe di 150, e il raporto qualita' prezzo del motore e' ancora buono!!
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