Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata
ragazzi mi chiedevo, in un prossimo futuro tipo 1 o 2 anni, la cilindrata diciamo" stock come categoria" potrebbe passare dagli attuali 150 a che so' 170?? come fu all'epoca per i 125 e 140cc?
-
- Moderatore
Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
magari, sarebbe la salvezza di quelli piu' pesanti............................
- ginokkietto
- Campione Pitbike
speriamo di no
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
Minchia e sai che ridere sarĂ come girare con una bomba a mano innescata sotto alla sella
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si me piacerebbe...pagare un motore cinese con qualke accorgimento migliorato...
non credo sia impossibile fare una accensione replica malossi una frizione replica tb e 2 molle un po piu spesse....come si fa a dare il pallino nella testa degli ingegneri cinesi????come hanno risolto il problema dei cuscinetti che spaccavano i carter sostituendo con le gabbie a rulli la stessa cvosa si puo fare qui con questi piccoli accorgimenti..magari con i stessi materiali cosi da tenere il prezzo pari ad ora...
non credo sia impossibile fare una accensione replica malossi una frizione replica tb e 2 molle un po piu spesse....come si fa a dare il pallino nella testa degli ingegneri cinesi????come hanno risolto il problema dei cuscinetti che spaccavano i carter sostituendo con le gabbie a rulli la stessa cvosa si puo fare qui con questi piccoli accorgimenti..magari con i stessi materiali cosi da tenere il prezzo pari ad ora...
- minidindo12
- Campione Pitbike
a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
mully1 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
Minchia e sai che ridere sarĂ come girare con una bomba a mano innescata sotto alla sella
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!
allora, i revolver hanno gia il rdc piu alto...quindi anke per valvole spessore molle e forma della frizione e dischi frizione ...diciamo ke basterebbe solo.....cambiare qualke misura qua e la...
- minidindo12
- Campione Pitbike
io pensavo molto piu' facile!! visto che ultimamente sento parecchi che comprano pit ditrettamente con il 170! o magari 185, capace che fra qualche anno sara' cosi!! oppure faranno tre categorie 150-170-185, io farei il 150 categoria total stock!! e 170 e 185 due open!
io cmq penso che la categoria 150 non scompaia, ce ne sono troppe di 150, e il raporto qualita' prezzo del motore e' ancora buono!!
io cmq penso che la categoria 150 non scompaia, ce ne sono troppe di 150, e il raporto qualita' prezzo del motore e' ancora buono!!