Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata
- minidindo12
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Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilindrata
ragazzi mi chiedevo, in un prossimo futuro tipo 1 o 2 anni, la cilindrata diciamo" stock come categoria" potrebbe passare dagli attuali 150 a che so' 170?? come fu all'epoca per i 125 e 140cc?
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
magari, sarebbe la salvezza di quelli piu' pesanti............................
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
speriamo di no
- smanettone ribelle
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
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- smanettone ribelle
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
si me piacerebbe...pagare un motore cinese con qualke accorgimento migliorato...
non credo sia impossibile fare una accensione replica malossi una frizione replica tb e 2 molle un po piu spesse....come si fa a dare il pallino nella testa degli ingegneri cinesi????come hanno risolto il problema dei cuscinetti che spaccavano i carter sostituendo con le gabbie a rulli la stessa cvosa si puo fare qui con questi piccoli accorgimenti..magari con i stessi materiali cosi da tenere il prezzo pari ad ora...
non credo sia impossibile fare una accensione replica malossi una frizione replica tb e 2 molle un po piu spesse....come si fa a dare il pallino nella testa degli ingegneri cinesi????come hanno risolto il problema dei cuscinetti che spaccavano i carter sostituendo con le gabbie a rulli la stessa cvosa si puo fare qui con questi piccoli accorgimenti..magari con i stessi materiali cosi da tenere il prezzo pari ad ora...
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!
- ginokkietto
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
mully1 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:dipende tutto dal mercato se tutti monteranno motori bombardoni allora anke i cinesi inizieranno a fare pistono hc e cilindri 200cc frizioni con dumper e 6 dischi valvole da 31 28 camme da 7.5 rdc piu alto molle piu dure...eee hai voglia..sta tutto nel mercato
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
minidindo12 ha scritto:a smanetto' il problema so' propio i materiali de merda!!! e la lavorazione!! approssimativa!!
allora, i revolver hanno gia il rdc piu alto...quindi anke per valvole spessore molle e forma della frizione e dischi frizione ...diciamo ke basterebbe solo.....cambiare qualke misura qua e la...
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Re: Secondo voi la categoria stock potrebbe alzare la cilind
io pensavo molto piu' facile!! visto che ultimamente sento parecchi che comprano pit ditrettamente con il 170! o magari 185, capace che fra qualche anno sara' cosi!! oppure faranno tre categorie 150-170-185, io farei il 150 categoria total stock!! e 170 e 185 due open!
io cmq penso che la categoria 150 non scompaia, ce ne sono troppe di 150, e il raporto qualita' prezzo del motore e' ancora buono!!
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