Io ho montato come multifunzione questo:
http://trailtech.net/vapor.html
Fa tutto (tranne crono: questo strumento preferisco averlo separato): contagiri, 2 allarmi fuorigiri programmabili, temp acqua-olio, 2 allarmi temp. programmabili, contaore, contakm, parziali, totali, memorie giri max- temp max, ecc ecc. Autoalimentato, e prende l'alimentazione della retroilluminazione (blu, che si vede anche di giorno) anche dalla bobina. QualitĂ ammeregana, no china. Volendo anche la sua protezione in alluminio ricavata dal pieno e lucidata
strumentazione on board pit bike
Re: strumentazione on board pit bike
Bucci F4 GPX155 stock
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
si ma se è "no crono" ce lo facciamo fritto
il crono è la base, il resto è accessorio
il crono è la base, il resto è accessorio
Secondo me i multifunzione cercano di fare tutto ma alla fine quello che fanno lo fanno pure male, spesso illeggibili, o complicati da gestire, vedasi recensioni.
Meglio avere un paio di strumenti dedicati, che fanno solo quello che devono fare, di immediata lettura, colpo d'occhio e capisci...
E poi il multifunziuone tiene sotto controllo il motore, il crono serve solo in determinati momenti. E quando non ti serve e lo puoi anche togliere.
E se aggiungiamo che questo strumento costa quasi come un semplice contaore decente... fate voi le vostere conclusioni
Meglio avere un paio di strumenti dedicati, che fanno solo quello che devono fare, di immediata lettura, colpo d'occhio e capisci...
E poi il multifunziuone tiene sotto controllo il motore, il crono serve solo in determinati momenti. E quando non ti serve e lo puoi anche togliere.
E se aggiungiamo che questo strumento costa quasi come un semplice contaore decente... fate voi le vostere conclusioni
Bucci F4 GPX155 stock
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
esteticamente bellissimo!!! pero' e' davvero un peccato che nn abbia il crono!!
he fai oltre a quello poi metti un altro aggeggio per il cronometro??? che fai la strumentazione di una BMW??
he fai oltre a quello poi metti un altro aggeggio per il cronometro??? che fai la strumentazione di una BMW??
Esempio: Vedo spesso modifiche con doppi radiatori, radiatori maggiorati, modifiche spesso attuate senza reali esigenze e-o senza una monitorazione effettiva delle temperature raggiunte. Prevenire è meglio che curare, monitorere è ancor meglio.
Bucci F4 GPX155 stock
minidindo12 ha scritto:esteticamente bellissimo!!! pero' e' davvero un peccato che nn abbia il crono!!
no, la BMW il crono non c'è l'ha
Bucci F4 GPX155 stock
Io invece per ora ho due strumenti, un GPT Racing Time come chrono e un Top Performances per rpm e temperatura
Probabilmente una strumentazione sola con tutte e 3 le cose sarebbe perfetta ma per ora non ho di che lamentarmi!
Probabilmente una strumentazione sola con tutte e 3 le cose sarebbe perfetta ma per ora non ho di che lamentarmi!