!! scelta pit bike !!?
Re: !! scelta pit bike !!?
la rookie 140 ha un buon motore per il cross ma è abbastanza rigida, io la uso per il motard ma non ci ho mai fatto cross quindi non ti so dire come si comporta.....comunque è peggio prendere un telaio centrale per fare motard che prendere un perimetrale per fare cross......
he heeee!
poi ho visto che c'è un optional albero e valvole racing cs mi consigliate?
he heeee!
gio...hai abbastanza risposte (4 pagine) per poter tirare le somme !
Non fare come quei clienti che entrano in negozio e guardano l' R6, poi chiedono il preventivo del Tmax, dicono che gli piace il quad e lo volgiono provare, poi salgono su uno scooter 125, dicono che si sono innamorati del custom ed alla fine escono dicendo :
mha dai....sai, ci devo pensare !
uhmmmm !!!
Non fare come quei clienti che entrano in negozio e guardano l' R6, poi chiedono il preventivo del Tmax, dicono che gli piace il quad e lo volgiono provare, poi salgono su uno scooter 125, dicono che si sono innamorati del custom ed alla fine escono dicendo :
mha dai....sai, ci devo pensare !
uhmmmm !!!
giomacchi ha scritto:poi ho visto che c'è un optional albero e valvole racing cs mi consigliate?
sono optional che costano.....il prezzo lievita ma se hai disponibilità ti consiglio la testa tb, è quella che dà piu resa....