Mono GCB
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Mono GCB
Scusate ma uso il telefono non il computer cmq come sono i mono della GCB molto meglio dei dmm??
di gran lunga migliori, fattura italiana e pluriregolabili, vai tranquillo...
-
- Aspirante Pitbiker
Io adesso ho un dmm da 290 e volevo cambiario con uno da 295 o300 pero volevo fare un salto di qualità hollins costa un occhio e poi non ce di quella misura tu lo hai provato e molto più fino come regolazione??
- minidindo12
- Campione Pitbike
non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..
non mi permetterei mai di offendere il dnm minidindo:-) però come hai ammesso anche tu non è ci livelli di gcb, ed è quello che ho scritto anche io, io non l'ho mai provato ma so che sono fatti bene e sono di qualità , stai attento che non puoi cambiare l'interasse mono perché sconvolgi la moto, dopo dovresti alzare anche l'anteriore e non te lo consiglio.....ohlins è ancora più lungo perché è da 310 regolabile e 315....
-
- Aspirante Pitbiker
No vanno bene i dmm e solo che quando tiri per 20 min alla fine cede e non ai la moto come a inizio turno e poi quelli ti daranno molto più filing
-
- Aspirante Pitbiker
Ho chiesto a Marco di Italian Minis e va bene anche il 295
minidindo12 ha scritto:non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..
io non paragonerei nemmo faggy suspension a mupo o ohlins, anche perchè per quanto bravo possa essere non riuscirà così facilmente a fare un mono come quelli.... io li ho avuti entrambi, su moto grande e sono il non plus ultra delle sospensioni, ma tu minidindo lo hai provato o parli solo per sentito dire?
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Il DNM è a livello del GCB, di conseguenza ti consiglierei di far rivedere il tuo (se vuoi ti posso dare in MP un contatto di un preparatore che li fa andare a meraviglia).
Con Mupo... siamo su altri livelli, ma anche su altri prezzi. Si tratta ammortizzatori high end, che utilizzano gli stessi materiali che che vanno sulle moto "grandi" da mondiale
Con Mupo... siamo su altri livelli, ma anche su altri prezzi. Si tratta ammortizzatori high end, che utilizzano gli stessi materiali che che vanno sulle moto "grandi" da mondiale