Alzare le forche per portare la moto "in bolla" è meglio che stare con le forche in piedi, ma aver preso 4cm (40mm !!!) sul retrotreno significa avere il forcellone quasi verticale e dubito che la sospensione lavori bene in quelle condizioni.
Eppoi, con la moto così alta avrai dei trasferimento di carico bestiali in accelerazione/frenata e anche questo non è detto che sia così positivo.
Io cercherei di riportare il retrotreno dove era prima!
Comunque pensate che nelle GP a voltre stravolgi il comportamento spostando il motore (e solo il motore!) di 5mm, figuriamoci l'assetto di 40!!!
problema con anteriore
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Re: problema con anteriore
"Grind your knee down to the bone!"
si infatti....
quello che posso dire è che con le mie forche possiamo fare quello che vuoi, anche mantenere un idraulica dura nella prima corsa (anche senza modificare la molla per esempio, come alternativa) ed evitare lo spostamento di carico eccessivo.
ovvio che rimettere tutto "in ordine" è la soluzione milgiore.
oppure modificare l' attacco del mono al telaio per abbassare la moto come era prima, però che sbattimenti....
quello che posso dire è che con le mie forche possiamo fare quello che vuoi, anche mantenere un idraulica dura nella prima corsa (anche senza modificare la molla per esempio, come alternativa) ed evitare lo spostamento di carico eccessivo.
ovvio che rimettere tutto "in ordine" è la soluzione milgiore.
oppure modificare l' attacco del mono al telaio per abbassare la moto come era prima, però che sbattimenti....
anch'io ho cambiato mono poco tempo fa solo ke l'interasse è uguale ma anke a me adesso mi da problemi davanti, dove in alcuni punti della pista mi partiva l'anteriore ma roba da niente.
cmq ho pensato subito ke le forcelle erano troppo morbide quindi ho pensato di cambiare l'olio con un w15
o w20 ma ho scelto di lasciarle cosi com'erano xke nn sarebbe cambiato niente.
quindi tra nn molto mi cambiero anke le k1 cn un bel paiolino by faggymotor
cmq ho pensato subito ke le forcelle erano troppo morbide quindi ho pensato di cambiare l'olio con un w15
o w20 ma ho scelto di lasciarle cosi com'erano xke nn sarebbe cambiato niente.
quindi tra nn molto mi cambiero anke le k1 cn un bel paiolino by faggymotor
codogno 40.3 chignolo po 53.5 rozzano 40.8
el pacol es muertos
el pacol es muertos
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA