ok paglia ma ricordiamoci sempre ke la pit per le sue dimensioni la considerano quasi uno scooter, da cosa si accorgono ke l hai pompata?
su uno scooter gli basta vedere una marmitta rigirata e un po di rumore perche hai messo il filtro a bicchiere...ma nella pit? ha il rumore di una moto grande e al massimo cambia l intensita ma si lasciano ingannare anke i chopper fanno rumore molto di piu...devi esse cosi sfigato ke l assicuratore o il vigile di turno corre in pit bike.....
pit stradale
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: pit stradale
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ok paglia ma ricordiamoci sempre ke la pit per le sue dimensioni la considerano quasi uno scooter, da cosa si accorgono ke l hai pompata?
su uno scooter gli basta vedere una marmitta rigirata e un po di rumore perche hai messo il filtro a bicchiere...ma nella pit? ha il rumore di una moto grande e al massimo cambia l intensita ma si lasciano ingannare anke i chopper fanno rumore molto di piu...devi esse cosi sfigato ke l assicuratore o il vigile di turno corre in pit bike.....
Agostì, i vigili nella maggior parte dei casi non se ne accorgerebbero, ma all'assicurazione stanne certo che non sfugge nulla, ogni pretesto è buono per fare rivalsa sull'assicurato
Il 99% dei custom è fuori legge per quanto riguarda i limiti fonometrici..... quindi rischiano , hai mai sentito un' harley originale??
In un incidente che feci con il phantom, il perito della mia assicurazione mi disse: "il pistone è ancora in ottime condizioni!!"
Specifico che mi hanno riconosciuto una colpa dello 0%, ciò nonostante hanno controllato lo scooter ugualmente
Smanettone se vuoi Kastoro vende la sua polini omologata, dopo hai voglia a girare in strada
- rino porco
- Pitbiker
Faggy Motor ha scritto:rino porco ha scritto:comunque non so quello della wt e quello della polini, ma l'ohlins che dovrei prendere io ha più una funzione estetica...sicuramente allo stesso prezzo troverei dnm preparati molto più propedeutici all'uso su pista.
ma lo hai visto bene il Faggy ?? .... buttaci un occhio, non te ne penti di certo.
Qui telo garantisco personalmente, firmando dol sangue !
faggy ci corre anche un 150/200 euro di differenza D:
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
stealth mi piacerebbe ma....la dovrei prendere come quelle postate e sarebbe gia meglio della mia da pista ihih
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
rino porco ha scritto:Faggy Motor ha scritto:rino porco ha scritto:comunque non so quello della wt e quello della polini, ma l'ohlins che dovrei prendere io ha più una funzione estetica...sicuramente allo stesso prezzo troverei dnm preparati molto più propedeutici all'uso su pista.
ma lo hai visto bene il Faggy ?? .... buttaci un occhio, non te ne penti di certo.
Qui telo garantisco personalmente, firmando dol sangue !
faggy ci corre anche un 150/200 euro di differenza D:
cioè lo paghi 350 nuovo un ohlins ?!
guarda che ho i miei dubbi.....o magari hai trovato un usato ?
- rino porco
- Pitbiker
Faggy Motor ha scritto:cioè lo paghi 350 nuovo un ohlins ?!
2 regolazioni interasse 280...ma ripeto, di sicuro va meglio un dnm. tanto prima che possa solo sentire la differenza col mono che ho adesso passeranno anni luce.
eh, mica tanto sai ?
provalo (perchè è l' unica via come al solito) e poi "vediamo" ... bellini lo sono da vedere , se sono quelli che penso io !
provalo (perchè è l' unica via come al solito) e poi "vediamo" ... bellini lo sono da vedere , se sono quelli che penso io !
rino porco ha scritto:Faggy Motor ha scritto:cioè lo paghi 350 nuovo un ohlins ?!
2 regolazioni interasse 280...ma ripeto, di sicuro va meglio un dnm. tanto prima che possa solo sentire la differenza col mono che ho adesso passeranno anni luce.
se sono quello che hai trovato su e bay io non mi fiderei, li ho fatti vedere ad un tecnico ohlins e ha fatto una faccia un po strana, comunque tutti gli ohlins hanno un codice con cui puoi verificare se sono originali....
- rino porco
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:rino porco ha scritto:Faggy Motor ha scritto:cioè lo paghi 350 nuovo un ohlins ?!
se sono quello che hai trovato su e bay io non mi fiderei, li ho fatti vedere ad un tecnico ohlins e ha fatto una faccia un po strana, comunque tutti gli ohlins hanno un codice con cui puoi verificare se sono originali....
esatto, li trovi su ebay o su un altro sito...ce ne sono un paio, uno di interasse 275 e l'altro 245 mi pare. il tecnico cosa ti ha detto di preciso?