Chi pensa di venire?
ho letto nel programma che quest'anno faranno provare anche le pit
http://www.mugellomotorfest.it/moto.php
sapete quale casa/concessionaria aderirà ?
Mugello Motorfest 2011
Re: Mugello Motorfest 2011
nooooooooooooo !!!!!!!!
Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E chi lo sapeva che avevano aperto il Mugellino ?!?!??!?!?!?!
Non ce la faccio quesst' anno, ma il prossimo avrò il mio stand ! PROMESSO !
Sta roba non me la perdo do certo !
Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E chi lo sapeva che avevano aperto il Mugellino ?!?!??!?!?!?!
Non ce la faccio quesst' anno, ma il prossimo avrò il mio stand ! PROMESSO !
Sta roba non me la perdo do certo !
e come faccio... sono a Precenicco per "presenziare" !!
l' anno prox sicuro come l' oro !
l' anno prox sicuro come l' oro !
- max cbr
- Pilota Pitbike
Eccomi ancora con l'adrenalina a palla
Le case presenti erano:
KAWASAKI con le ZX-10r 2011
DUCATI con le 848
Sukuki con una GSX-R 750 ed una Gladius
Sono riuscito a provare la kawa e la ducati, con la suzuki, avendo una sola moto, non sono riuscito a prenotarmi
La millona di kawa ha un motore PAUROSO mi ha fatto tornare in mente il modello 2004 con migliorie al reparto ciclistico, rispetto alla vecchia scende in piega in un lampo ed è molto più sostenuta....
La ducati, bhè, sono stato sempre anti-ducati , ma provando questa belva mi sono ricreduto
Il motore, fa cagare, spinge molto di più il mio amato CBR mentre il telaio è stupefacente, affiancato a sospensioni da top class
Purtroppo quest'anno non hanno aderito le case di motard e pitbike ma ho avuto l'occasione di vedere la nuova pista del mugellino..... è da sballoooooooo
Le case presenti erano:
KAWASAKI con le ZX-10r 2011
DUCATI con le 848
Sukuki con una GSX-R 750 ed una Gladius
Sono riuscito a provare la kawa e la ducati, con la suzuki, avendo una sola moto, non sono riuscito a prenotarmi
La millona di kawa ha un motore PAUROSO mi ha fatto tornare in mente il modello 2004 con migliorie al reparto ciclistico, rispetto alla vecchia scende in piega in un lampo ed è molto più sostenuta....
La ducati, bhè, sono stato sempre anti-ducati , ma provando questa belva mi sono ricreduto
Il motore, fa cagare, spinge molto di più il mio amato CBR mentre il telaio è stupefacente, affiancato a sospensioni da top class
Purtroppo quest'anno non hanno aderito le case di motard e pitbike ma ho avuto l'occasione di vedere la nuova pista del mugellino..... è da sballoooooooo