Hi lumberjack,
we're cooperating with PMT form many years and we're also direct distributor of PMT Tyres.
Now we've last tires production with a large availability in S and M compound.
You could find them in our catalogue shop at this page:
http://www.sport-toys.it/cat056.htm#18
Regards.
Luigi
Treni PMT
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
-
- Pit-Neonato
Re: Treni PMT
Hello Luigi
how much is the shipping for France?
if i take two treno?
if i take two treno?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
faggy u are the best ok le vega le prendero come mio prossimo treno...how match ??? friendly price for firsth test
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
lumberjack ha scritto:Hello Luigi
if i take two treno?
We've many customers from France and also a France company who uses our race engines for his riders, so we have good shipping quotations for delivery in your country, for any further information you can send me an email to l.dagostini@sport-toys.it
You will be present for the next European UEM Cup in Ottobiano track?
Ciao
Luigi
smanettone ribelle ha scritto:faggy u are the best ok le vega le prendero come mio prossimo treno...how match ??? friendly price for firsth test
Everymonth is different quotation for them, we call "al netto" that's a commercial words ...
so when you want to buy, just only call beck me.
in ITA :
Ogni mese se fa na quotazione diversa, noj a chiamiamo " ar netto", che so paroloni der mercato....
quando te serva famme sapè che t'o dico.
OT : ma le Dunlop a 120€ ? si sono mai viste !? pochi treni, fino ad esaurimento scorte.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
faggy le dunlop le usano solo coi zippetti...appena riesco ti chiedo e concludiamo per ste vega.....a te piacciono????come vannO? rispetto a sava?
mha... non le ho provate, ma i tester che le hanno sviluppate (amici di amici) mi dicono OK !
Ci stanno tutte, siamo a livello con Sava.
Ovviamente non arrivano a TT92 (non le usano solo gli zippezzi, perchè sono 10") , qui non ci sono dubbi .... Io sono sfortunato, il campionato è mono gomma e le Pmt non le digerisco proprio.....
Se mi lasciavano le Sava, tanti saluti al secondo....
Non è vero, prenderò mazzate tra i denti... ed i miei sponsors mi hanno promesso 1 cecchino a curva.
Ogni volta che mi passano, BLAM ! Colpo alle gambe !
Ci stanno tutte, siamo a livello con Sava.
Ovviamente non arrivano a TT92 (non le usano solo gli zippezzi, perchè sono 10") , qui non ci sono dubbi .... Io sono sfortunato, il campionato è mono gomma e le Pmt non le digerisco proprio.....
Se mi lasciavano le Sava, tanti saluti al secondo....
Non è vero, prenderò mazzate tra i denti... ed i miei sponsors mi hanno promesso 1 cecchino a curva.
Ogni volta che mi passano, BLAM ! Colpo alle gambe !
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si ma le tt 92 costano e secondo me vanno meno di sava ma piu di pmt...io queste di sta fascia le ho provate quasi tutte, mi mancano solo le vega e le vee rubber ke devo monta sotto la moto...heidenau e l unica marca che o visto sotto la moto di kamikaze ma cmq ho potuto notare qualcosa sembrano buone gomme ma niente di speciale..per ora numero 1 resta sava..poi con vega vediamo..
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
bah...io ho usato dunlop...poi son passato a sava e le trovo "much better"...poi ho provato PMT...e mi so trovato ancora meglio!