dubbi su carburatore

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
luca83it

dubbi su carburatore

Messaggioda luca83it » ven mar 18, 2011 11:58 pm

ciao ragazzi,
ho intenzione di comprare un carburatore mikuni da 26 dato che sulla mia pit 125 motore ducar credo ci sia un 19mm... (ho misurato l uscita filtro) qualcuno sa dirmi che getti più o meno posso montare? e sopratutto monta? vi chiedo questo perchè non sò che tipo di getti ha su il carburatore e ordinandolo su internet almeno prendo direttamente anche i getti...
grazie a tutti

David125
Amministratore
Contatta:

Re: dubbi su carburatore

Messaggioda David125 » sab mar 19, 2011 1:19 am

prendi un vm26 originale e non un replica, mi raccomando

come getto prendi da 135 a 155 di massimo e dovresti essere ok sempre :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » sab mar 19, 2011 1:28 am

luca83it ha scritto:ciao ragazzi,
ho intenzione di comprare un carburatore mikuni da 26 dato che sulla mia pit 125 motore ducar credo ci sia un 19mm... (ho misurato l uscita filtro) qualcuno sa dirmi che getti più o meno posso montare? e sopratutto monta? vi chiedo questo perchè non sò che tipo di getti ha su il carburatore e ordinandolo su internet almeno prendo direttamente anche i getti...
grazie a tutti

scusa la mia osservazione ...... ma non ti sembra un pò troppo grande il 26 su un 125 ???

su quel motore ci vedrei a pennello un bel Mikuni tm24

luca83it

Messaggioda luca83it » sab mar 19, 2011 1:58 am

ci stavo giusto pensando.... ma ho notato che tanti 125 lo montano.... quello che voglio è tirare fuori tutto quello che posso da questo motore originale...

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » sab mar 19, 2011 2:01 am

luca83it ha scritto:ci stavo giusto pensando.... ma ho notato che tanti 125 lo montano.... quello che voglio è tirare fuori tutto quello che posso da questo motore originale...

beh da un motore originale non riesci a tirare fuori molto ...... sopratutto se monti un carburatore da 26 e basta :)

luca83it

Messaggioda luca83it » sab mar 19, 2011 2:06 am

non ne capisco molto anche perchè è la mia prima pit..... per esperienza che ho sui 2 tempi li carburatore rendeva parecchio non so se è lo stesso sui 4t....
ma quando accelero non va fuori giri... anche se ho la centralina elimina limitatore... arriva a un limite e si ferma come se mancasse benzina...

Torna a “Generaleâ€