ciao ragazzi!!purtroppo devo vendere la mia pit per passare ad una rs 125(non ci entro più!)
la moto in questione è una dream 69 extreme 140,è perfetta,chi l'ha vista girare lo può confermare,motore rifatto con solo 4 ore di funzionamento,mono dmn tripla regolazione,tabelle portanumero laterali e anteriore in carbonio,cerchio post con canale da 2,5,disco ant da 260 con pinza 4 pompanti,pompa e leve freno e frizione ricavati dal pieno,catena did oro,gomme sava buono stato,gas rapido domino,scarico completo in carbonio leovince,kit cross con gomme pirelli seminuove
la moto si trova a roma potete venire a vederla e a provarla per chi è realmente interessato!,non spedisco,chiedo 500 euro
ciaoo
allego una fotina
vendo deam 69 extream 140
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: vendo deam 69 extream 140
up per mario, conosco la moto e conosco lui!! a 500€ non e' male come prezzo!! per chi vuole iniziare e spendere poco va benissimo!!
ps a mario ma dove vai con un rs 125? devi anna a gira' al mugello e a vallelunga!!!!! hihihihiih
ps a mario ma dove vai con un rs 125? devi anna a gira' al mugello e a vallelunga!!!!! hihihihiih
Grazie minidindo!! Appena mi faccio la rs vengo a girare con voi!! La pit purtroppo mi va troppo stretta..
up, spedisci?
-
- Pit-Neonato