E della nuova mobster 2011 fatta in collaborazione con WT motors ??
che ne pensate? il telaio dice che è italiano ma non cita il costruttore..... avederlo sembra il telaio DM , cerchi lega , forcelle fastace (non so nemmeno cosa sono )
se il telaio è DM io prenderei questa già solo per il valore del telaio italiano.....o no ?
Prima Pitbike
- bikesurfer
- Pit-Neonato
- minidindo12
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Prima Pitbike
pratricamente la b2 2001 e' un wt one base! stesso telaio e carene, ma sospensioni base. e infatti costa 2000€ che a parte il telaio sono come tutte le pit entry level!! ovvero cinesi!!
se poi sulla b2 ci fai montare forcelle e mono decenti con impianto frenante serio!! hai una wt onee full optional praticamente, la stessa moto ma con grafiche diverse!!
vedi tu!! e per esempio la differenza tra supernova o ayrton, sta nel telaio sostanzialmente cioe cambia solo quello, ma anche quest'ultimo e' molto performante, fatto si in cina ma come del resto oramai l'80% delle marce mondiale!!
il telaio in questione ha gia' vinto svariati trofei nazionali!! quindi direi che tra i 2 telai il wt /b2 e il supernova ayrton la differenza in prestazioni e' pressoche' uguale!
e' la ciclistica sopraffina e il manico che fanno la differenza!
Il motore e' lo stesso per tutte!! le moto!
se poi sulla b2 ci fai montare forcelle e mono decenti con impianto frenante serio!! hai una wt onee full optional praticamente, la stessa moto ma con grafiche diverse!!
vedi tu!! e per esempio la differenza tra supernova o ayrton, sta nel telaio sostanzialmente cioe cambia solo quello, ma anche quest'ultimo e' molto performante, fatto si in cina ma come del resto oramai l'80% delle marce mondiale!!
il telaio in questione ha gia' vinto svariati trofei nazionali!! quindi direi che tra i 2 telai il wt /b2 e il supernova ayrton la differenza in prestazioni e' pressoche' uguale!
bikesurfer ha scritto:E della nuova mobster 2011 fatta in collaborazione con WT motors ??
che ne pensate? il telaio dice che è italiano ma non cita il costruttore..... avederlo sembra il telaio DM , cerchi lega , forcelle fastace (non so nemmeno cosa sono )
se il telaio è DM io prenderei questa già solo per il valore del telaio italiano.....o no ?
ma dici la xxoner oppure la b2?
- bikesurfer
- Pit-Neonato
ninja636 ha scritto:bikesurfer ha scritto:E della nuova mobster 2011 fatta in collaborazione con WT motors ??
ma dici la xxoner oppure la b2?
dico la mobster xx one , ovvero l'unica che hanno fatto in collaborazione con la wt motors , è per quello che chiedevo se il telaio è DM ( dovrebbe essere la sorella gemella della wtmotor xx one che monta telaio DM giusto? )
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:pratricamente la b2 2001 e' un wt one base! stesso telaio e carene, ma sospensioni base. e infatti costa 2000€ che a parte il telaio sono come tutte le pit entry level!! ovvero cinesi!!
mi sa che ti sei confuso...perchè ce ne passa da un telaio chinese a un telaio dm della xx one
è per questo che ho chiesto di quale parlava perché io avevo capito la xxoner mentre minidindo parlava della b2, la prima monta telaio italiano, la seconda cinese....
- bikesurfer
- Pit-Neonato
quindi mi confermate che la mobster xx one è praticamente gemella della wtmotors xx one , montano entrambe telaio italiano di DM TELAI ???
a 2090 euro mi sembra un buon rapporto qualità prezzo ( visto già il telaio ITA ) , poi cerchi in lega ,etc etc........ la wt motors mi sembra che costa di più....
e le forcelle "fastace" come sono ???
a 2090 euro mi sembra un buon rapporto qualità prezzo ( visto già il telaio ITA ) , poi cerchi in lega ,etc etc........ la wt motors mi sembra che costa di più....
beh le fastace prese e montate hai qualita cinese, se le fai mettere a posto da uno sospensionista vanno discretamente, comunque prendere una wt con le fastace è una bestemmia scherzo dai almeno c'è il telaio ita
bikesurfer ha scritto:quindi mi confermate che la mobster xx one è praticamente gemella della wtmotors xx one , montano entrambe telaio italiano di DM TELAI ???
si hanno lo stesso telaio DM e mobster rivende rimarchiando e basta la propia B2