trasformazione da cross a motard ?
- vilenueve2
- Pit-Curioso
- Contatta:
trasformazione da cross a motard ?
ciao a tutti mi potete dire come faccio a trasformare dalla mia pit bike 125cc a una pit bike 125 cc da motard ! !??
che modifiche gli devo apportare ???
e all'incirca quanto devo spendere ? ? ?
un vecchio saggio disse ! !
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
Uploaded with ImageShack.us
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
-
- Pit-Amatore
Re: trasformazione da cross a motard ?
per cominciare a girare in pista sicuramente devi prendere dei cerchi da 12,possibilmente 2.15 anteriore e 2.5 oppure 3.00 posteriore con relative camere d'aria e pneumatici,prendendoli usati magari anche qui dai ragazzi del forum con 150 euro te la dovresti cavare
poi eventualmente sostituire l'impianto frenante anteriore,anche questo preso usato di derivazione scooteristica ti costa 'na sciocchezza
poi ovviamente se vuoi fare sul serio c'è il reparto sospensioni,ma qui si apre un capitolo a parte sia per quanto riguarda i costi sia soprattutto per l'eventuale utilizzo che farai della pit
poi eventualmente sostituire l'impianto frenante anteriore,anche questo preso usato di derivazione scooteristica ti costa 'na sciocchezza
poi ovviamente se vuoi fare sul serio c'è il reparto sospensioni,ma qui si apre un capitolo a parte sia per quanto riguarda i costi sia soprattutto per l'eventuale utilizzo che farai della pit
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Per come la vedo io secondo me se vuoi divertirti di + in pista ho cambi pit con una usata ma recente, oppure prendi una bella pit nuova con moto yx 150 che vanno forte ....
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
io su quella pit metterei i cerchi da dieci pollici, secondo me va meglio e sta meglio esteticamente...
- minidindo12
- Campione Pitbike
ci sono kit gia pronti! cerchi piu gomme, ma stiamo sui 250€ nuovi!! altrimenti cerchi tutto usato e si trova qualcosa!!! senti david 125 che ha 2 cerchi mi pare!! le gomme usate si trovano!! naturalmente le misure da 12!! poi indurisci un po' le forche e il mono!! per andare in pista!! sempre se si pososno regolare!!!
e per ultimo tanto gass!! e divertimento!!
e per ultimo tanto gass!! e divertimento!!
Io come prima modifica fare fare il giro giusto alla catena!!!
- vilenueve2
- Pit-Curioso
- Contatta:
hahaahah la catena loso ! ! c'è giù la catena perchè o smontato al gomma posteriore che gli o messo il kevlar che almeno non le cambio più fin che non celeo lisce
un vecchio saggio disse ! !