parliamo un po' di MotoGP?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

parliamo un po' di MotoGP?

Messaggioda minidindo12 » ven feb 25, 2011 10:29 am

ragazzi come avete visto questi test a sepang??
impressioni pronostici?
:like: :yeah:

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Re: parliamo un po' di MotoGP?

Messaggioda mr_jak » ven feb 25, 2011 10:35 am

Stoner quest'anno fa paura! E' tornato a girare davvero forte, poi con suppo in squadra, come lanno del mondiale, mmm mi sembra moolto favorito, anche se tifo comunque vale!!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven feb 25, 2011 11:25 am

allora io dico che quest'anno stoner sta a palla!!! ai test di valencia prima volta su una honda, fa il giro piu' veloce!!!
a sepang ieri a frantumato record della pista e passo di gara mostruoso!!
ma da quello che tutti hanno visto quest'anno le honda sono davvero apposto!
tutto lo squadrone, sia ufficiali che non!
io spero che non sia come il 2007 dove stoner ammazzera' tutte le gare, con pole dal venerdi e gara con fuga la domenica!! :shock: sempre se non fa' il rolling stoner!! ma la honda e' piu'" facile" della ducati!!
certo confido anche in pedrosa! che lo vedo finalmente apposto e famelico di vincere!! in fondo e' l'unico dei forti!! che ancora non ha vinto il mondiale!!
pero' ci sono anche simoncelli e dovizioso che sicuramente romperanno le scatole su molte gare!!!per il discorso yamaha, vedo forte spies!! che quest'anno secondo me le suonera' di brutto a jorge, ridimensionandolo un pochino! purtroppo le yamaha seocndo me se non trovano un po' piu' di potenza! saranno moto da podio!! e magari vinceranno qualche gara!
penso anzi spero che sia un motomondiale combattutissimo, mai come quest'anno!!! :D
purtroppo secondo me almeno per la prima parte del campionato il grande assente per la lotta al podio sara il mio eroe Valentino Rossi!!! 9 volte campione del mondo!!! :mrgreen:
Le ducati stanno molto indietro!! anche le altre ducati clienti non mi sembrano qal massimo!! allora sara' vero' che sta moto riusciva a portarla solo stoner????????
Valentino amche se non a l 100% fisicamente non riesce propio a guidare come dice lui! e la vedo dura!! anche se ci saranno altre piste dove la moto va meglio!! ma ora come ora e' difficile!!! :( lui si dice molto preoccupato!! e sicuramente non bleffa!!
la spalla guarira' ma non ti fa' guadagnare 1,8 sec!!
staremo a vedere!!
cmq secondo me la prima gara in qatar ve lo dico da ora!! la vince stoner!! a mani basse!! la vinse al suo esordio con la motogp e una honda non ufficiale!! figuriamoci quest'anno!! poi il qatar e' una pista che gli piace e si e' trovato sempre bene!!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven feb 25, 2011 4:43 pm

minidindo12 ha scritto:allora io dico che quest'anno stoner sta a palla!!! ai test di valencia prima volta su una honda, fa il giro piu' veloce!!!
a sepang ieri a frantumato record della pista e passo di gara mostruoso!!
ma da quello che tutti hanno visto quest'anno le honda sono davvero apposto!
tutto lo squadrone, sia ufficiali che non!
io spero che non sia come il 2007 dove stoner ammazzera' tutte le gare, con pole dal venerdi e gara con fuga la domenica!! :shock: sempre se non fa' il rolling stoner!! ma la honda e' piu'" facile" della ducati!!
certo confido anche in pedrosa! che lo vedo finalmente apposto e famelico di vincere!! in fondo e' l'unico dei forti!! che ancora non ha vinto il mondiale!!
pero' ci sono anche simoncelli e dovizioso che sicuramente romperanno le scatole su molte gare!!!per il discorso yamaha, vedo forte spies!! che quest'anno secondo me le suonera' di brutto a jorge, ridimensionandolo un pochino! purtroppo le yamaha seocndo me se non trovano un po' piu' di potenza! saranno moto da podio!! e magari vinceranno qualche gara!
penso anzi spero che sia un motomondiale combattutissimo, mai come quest'anno!!! :D
purtroppo secondo me almeno per la prima parte del campionato il grande assente per la lotta al podio sara il mio eroe Valentino Rossi!!! 9 volte campione del mondo!!! :mrgreen:
Le ducati stanno molto indietro!! anche le altre ducati clienti non mi sembrano qal massimo!! allora sara' vero' che sta moto riusciva a portarla solo stoner????????
Valentino amche se non a l 100% fisicamente non riesce propio a guidare come dice lui! e la vedo dura!! anche se ci saranno altre piste dove la moto va meglio!! ma ora come ora e' difficile!!! :( lui si dice molto preoccupato!! e sicuramente non bleffa!!
la spalla guarira' ma non ti fa' guadagnare 1,8 sec!!
staremo a vedere!!
cmq secondo me la prima gara in qatar ve lo dico da ora!! la vince stoner!! a mani basse!! la vinse al suo esordio con la motogp e una honda non ufficiale!! figuriamoci quest'anno!! poi il qatar e' una pista che gli piace e si e' trovato sempre bene!!

Tutto giusto ma da quello che avevo letto io un po si sapeva......Vale è in Ducati sopratutto per prepararsi al 2012 dove rivedremo le 1000cc e con tanta elettronica in meno....conterà di più la sensibilità del polso destro. Quest'anno è di transizione...purtroppo.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven feb 25, 2011 5:41 pm

e' vero ginokkio'!! io pure la penso cosi'!! vale ci regalera sicuramente qualche grande gara quest'anno!! ma lottare per il titolo la vedo dura!!!
sicuramente in ducati tutta l'attenzione sara' per le mille dell'anno prossimo!! come dici tu con poca elettronica!!, dove tutti sti piloti forti di ora, saranno un pochino ridimensionati!
una volta quando passavi dalla 250 alla 500cc la differenza era mostruosa!!
e ne faceva di selezione la 500!!!!

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » ven feb 25, 2011 6:41 pm

Stoner è velocissimo ed è uno dei favoriti ma.... non da più 2 secondi al secondo come faceva in ducati......
Per Vale secondo me sarà anke un anno di transizione ma non penso ke starà con qualke podio... è una moto completamente diversa e secondo me è solo questione di tempo.. incrokkio le dita!!!
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven feb 25, 2011 7:04 pm

appoggio minidindo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven feb 25, 2011 9:42 pm

cmq ho capito che qui della motogp me sa' che nun je ne frega un caxxo a nessuno!! :mrgreen:
su minimotovr me facevo certe belle discussioni..!! :D :D
infatti me manca solo per la seazione motogp!! per il resto zero!!!
:mrgreen:

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » ven feb 25, 2011 9:45 pm

Oh ma questo week end riparte la SBK!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » ven feb 25, 2011 11:15 pm