Un saluto a tutti

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
vimida
Aspirante Pitbiker

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda vimida » gio feb 24, 2011 2:43 pm

dai raga vi ho conosciuti entrambi e nello stesso momento,l'unica cosa che posso dire e che nn è da voi litigare per una cazzata del genere

cmq a davide e basta co stò peso che pure a me mi stai a martellà da quando mi hai conosciuto :D :D :D

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 2:44 pm

ragazzi, oltre quel post non c'è altro, che ci crediate o no.

come qualcuno ha sottolineato in qualche post sopra, io stavo solamente evidenziando che "mi pareva strano" che pesasse così tanto...visto che a occhio pareva un telaio normalissimo e "in norma" con gli altri...infatti poi il peso vero è perfettamente in linea...

tempo 5 minuti, mp, telefonate a casa da parte di chi vende le moto con quei telai...ma che è?

manco avessi detto che è fatto di cartone...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » gio feb 24, 2011 3:25 pm

Chi conosce me e altri amici o persone vicine alla mia vita\pit\moto\negozio\forum sa che OVVIAMENTE non è stato questo episodio a farmi esplodere, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Spero di poter avere a che fare con tanti di voi altrove ma non quì su Pitmotard.com.dream .
Il tempo di salvare degli indirizzi e contatti e poi cancello l'utente, se doveste avere bisogno di me mi sono PURTROPPO iscritto su Faccialibrocaccapuzza, Antonio Siviero, a disposizione per tutti.

Tony
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio feb 24, 2011 3:29 pm

skeggia2025 ha scritto:Chi conosce me e altri amici o persone vicine alla mia vita\pit\moto\negozio\forum sa che OVVIAMENTE non è stato questo episodio a farmi esplodere, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Spero di poter avere a che fare con tanti di voi altrove ma non quì su Pitmotard.com.dream .
Il tempo di salvare degli indirizzi e contatti e poi cancello l'utente, se doveste avere bisogno di me mi sono PURTROPPO iscritto su Faccialibrocaccapuzza, Antonio Siviero, a disposizione per tutti.

Tony

ma per favore...che stavolta, e manco ieri, non c'entrava un cazzo di niente...e ancora non vuoi capirlo

poi aspetto, in pubblico o in privato, questa famosa lista di episodi che mi vedono come il cattivo della situazione...sono davvero curioso
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio feb 24, 2011 3:48 pm

ti ho chiesto l'amicizia su facciaculo...però spero che l'incazzatura passi, ci (sopratutto mi) serve la tua esperienza sul foro

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven feb 25, 2011 1:48 am

già....credo anche io.
ci deve essere stato un precedente. od anche più.

Torna a “Generale”