dai raga vi ho conosciuti entrambi e nello stesso momento,l'unica cosa che posso dire e che nn è da voi litigare per una cazzata del genere
cmq a davide e basta co stò peso che pure a me mi stai a martellà da quando mi hai conosciuto
Un saluto a tutti
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Un saluto a tutti
ragazzi, oltre quel post non c'è altro, che ci crediate o no.
come qualcuno ha sottolineato in qualche post sopra, io stavo solamente evidenziando che "mi pareva strano" che pesasse così tanto...visto che a occhio pareva un telaio normalissimo e "in norma" con gli altri...infatti poi il peso vero è perfettamente in linea...
tempo 5 minuti, mp, telefonate a casa da parte di chi vende le moto con quei telai...ma che è?
manco avessi detto che è fatto di cartone...
come qualcuno ha sottolineato in qualche post sopra, io stavo solamente evidenziando che "mi pareva strano" che pesasse così tanto...visto che a occhio pareva un telaio normalissimo e "in norma" con gli altri...infatti poi il peso vero è perfettamente in linea...
tempo 5 minuti, mp, telefonate a casa da parte di chi vende le moto con quei telai...ma che è?
manco avessi detto che è fatto di cartone...
- skeggia2025
- Pitbiker
Chi conosce me e altri amici o persone vicine alla mia vita\pit\moto\negozio\forum sa che OVVIAMENTE non è stato questo episodio a farmi esplodere, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Spero di poter avere a che fare con tanti di voi altrove ma non quì su Pitmotard.com.dream .
Il tempo di salvare degli indirizzi e contatti e poi cancello l'utente, se doveste avere bisogno di me mi sono PURTROPPO iscritto su Faccialibrocaccapuzza, Antonio Siviero, a disposizione per tutti.
Tony
Spero di poter avere a che fare con tanti di voi altrove ma non quì su Pitmotard.com.dream .
Il tempo di salvare degli indirizzi e contatti e poi cancello l'utente, se doveste avere bisogno di me mi sono PURTROPPO iscritto su Faccialibrocaccapuzza, Antonio Siviero, a disposizione per tutti.
Tony
- David125
- Amministratore
- Contatta:
skeggia2025 ha scritto:Chi conosce me e altri amici o persone vicine alla mia vita\pit\moto\negozio\forum sa che OVVIAMENTE non è stato questo episodio a farmi esplodere, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tony
ma per favore...che stavolta, e manco ieri, non c'entrava un cazzo di niente...e ancora non vuoi capirlo
poi aspetto, in pubblico o in privato, questa famosa lista di episodi che mi vedono come il cattivo della situazione...sono davvero curioso
- rino porco
- Pitbiker
ti ho chiesto l'amicizia su facciaculo...però spero che l'incazzatura passi, ci (sopratutto mi) serve la tua esperienza sul foro
già....credo anche io.
ci deve essere stato un precedente. od anche più.
ci deve essere stato un precedente. od anche più.