Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Alessio
Pitbiker
LocalitĂ : Grosseto

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda Alessio » mar feb 22, 2011 10:02 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:Allora che vuol dire che sia Bucci che wt non hanno i motori con termica tb e se c'è l'hanno nn vale come buona per le gare FMI....

nono ti sta dicendo che se non hai dream non puoi fare gare FMI...
ragazzi con questa posso dire di averne sentite proprio tutte...
ma luigi cosa vuoi dire che case come bucci ,wt, ayrton, elpeas, italian mini rotek, naak non potranno prendere parte ai campionati FMI 2011? Ma stai scherzando o cosa? In poche parole essendo tu l'unico con questa licenza in mano, l'FMI quest'anno sara monomarca?
ImmagineImmagineImmagine

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » mar feb 22, 2011 10:21 pm

Vi invito a leggere i regolamenti FMI, per l'iscrizione a molte categorie è necessario che la casa madre del mezzo sia accreditata alla Federmoto come costruttore. In poche parole deve avere la licenza gruppo C.
Tale licenza ha validità annuale e costa parecchi soldini, tra le case citate in questa discussione l'unica che fa godere ai suoi clienti di questo accredito è la Dream, in quanto gli altri 2 costruttori (forse per il periodo di crisi) hanno preferito non rinnovare la licenza di costruttori. Non è una cosa limitata alle minibike, ma anche alle mini gp, alle minimoto, etc, quindi è bene informarsi su queste cose, anche se non si corre è un valore aggiunto che hanno i mezzi di un determinato marchio, anche come rivendita da usati.
Ultima modifica di Sport-Toys.it il mar feb 22, 2011 10:32 pm, modificato 3 volte in totale.

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 22, 2011 10:24 pm

Alessio ha scritto:Ma stai scherzando o cosa? In poche parole essendo tu l'unico con questa licenza in mano, l'FMI quest'anno sara monomarca?

Ale guarda che era così anche l'anno scorso...

al momento mi pare siano abilitate solo dream rotek holeshot ed un altra che non ricordo...se le case non pagano per "omologare" le loro moto per il campionato non ci si può correre con le moto di quella marca...

Bucci ad esempio l'ha comunicato sul proprio sito: http://www.buccimoto.com/new/news_home.php?idnews=138

quindi se hai una bucci, ad esempio, non puoi fare la stock...

praticamente kamikaze a viterbo non potra correre la stock :shock:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Alessio
Pitbiker
LocalitĂ : Grosseto

Messaggioda Alessio » mar feb 22, 2011 10:55 pm

A causa della scarsa partecipazione dei nostri clienti al Campionato Italiano FMI Motard Fx Action cat. stock amatori,agonisti e Boymotard non abbiamo aderito, come casa costruttrice, all'affiliazione per partecipare a queste categorie.

Pertanto i nostri clienti possessori di una Bucci potranno partecipare alla Categoria Open o Street di questo Campionato.

In pratica sono escluse solo le categorie "stock".
Bo forse la gente e stanca di essere presa per cretina dalla gente ke fa lo stock con motori open e quindi non aderisce

Scusate non mi ero informato, scusa luigi
ImmagineImmagineImmagine

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 22, 2011 10:58 pm

Alessio ha scritto: A causa della scarsa partecipazione dei nostri clienti al Campionato Italiano FMI Motard Fx Action cat. stock amatori,agonisti e Boymotard non abbiamo aderito, come casa costruttrice, all'affiliazione per partecipare a queste categorie.

Pertanto i nostri clienti possessori di una Bucci potranno partecipare alla Categoria Open o Street di questo Campionato.

In pratica sono escluse solo le categorie "stock".
Bo forse la gente e stanca di essere presa per cretina dalla gente ke fa lo stock con motori open e quindi non aderisce

Scusate non mi ero informato, scusa luigi

secondo me è sbagliato a priori non fare il nulla osta per le proprie moto, sopratutto quando sono così numerose come le bucci

prendi kamikaze...che voleva farsi la gara di viterbo, non potrĂ  farla....e certo non correrĂ  la open contro i mostri da 30cavalli...

poi a me sto fatto della scarsa partecipazione non mi convince mica...come si fa a sapere quanta gente vuole partecipare? prendi l'esempio kamikaze...che ne sa bucci di lui?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » mar feb 22, 2011 11:04 pm

minchia che cazzata bucci che ha fatto...gli mando adesso na mail di sfogo...mortacci loro cazzo

applauso a dream allora cazzo...