Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!
Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!
si è vero, le saldature del kayo sono un po piu belle di quelle del bse, ma l'importante è che tengano.....
-
- Pit-Curioso
David125 ha scritto:si ma sta terminologia? YX non yx e poi DREAM non drEEm (si sono rompipalle ahahahha)
cmq solo Dream monta le termiche e teste TB, il 184RS va decisamente più forte del 170 e del 172 che invece montano teste originali YX...
sta sempre e tutto in quello chi ci vuoi fare...capisci a che gare potresti prendere parte e poi ti regoli...altrimenti esci solo pazzo...
di sicuro gare open....anche perche' domenica ho visto un 150 yx originale girare e sinceramente va un po troppo piano...gia'so come sono fatto e vedere che un bambino con una mini gp con motore 150 ti svernicia nn mi piace...
-
- Pit-Curioso
Ma alla fine quanta differenza c'e dalla 184rs e 172 e 170 revolver...di cavalli parlo....
e poi da come ho capito ditemi se sbaglio i tre 150 che ho nominati sono identici.....giusto?
e poi da come ho capito ditemi se sbaglio i tre 150 che ho nominati sono identici.....giusto?
il 185rs va veramente forte, gli altri non so che elaborazione hanno, cmq un 170 normale avra 17 cavalli alla ruota, io ho il 150 rs (a causa di regolamento campionato posso usare massimo 150) e ne ha 19 alla ruota....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
wt xx one r con 150 yx con termica tb
secondo me e la scelta piu buona ke puoi fare....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Curioso
smanettone ribelle ha scritto:wt xx one r con 150 yx con termica tb
Si ma la xx One r con termica tb ha gli stessi cavalli della dream 150 rs?
in teoria dovrebbe essere la stessa cosa....poi nn lo so...
-
- Pit-Curioso
ninja636 ha scritto:il 185rs va veramente forte, gli altri non so che elaborazione hanno, cmq un 170 normale avra 17 cavalli alla ruota, io ho il 150 rs (a causa di regolamento campionato posso usare massimo 150) e ne ha 19 alla ruota....
Ma tu che hai il 150 rs ma quanto va più forte di un 150 normale e poi ma di gas si alza?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
di gas si alza anche il 150 originale...1° e 2°!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si la moto si deve alza di 3 e 4 pero (i 185 kittati son uguali e vanno altrettanto)...suzuki allora un motore pit e formato cosi: basamento = cambio(almeno ke hai mille euro per il takegawa senno lascia questo originale ) albero (500euro per un albero buono?e la resa e molto migliore di quello di serie?no lascia quello...) accensione (400euro per mezzo cv in piu? no) frizione tb 6 diski (se proprio ti slitta quella di serie....prima provala) cilindro: il 185 monta senza barenare i carter altrimenti esiste il 201 con pistone alta compressione cosi gia sei al top(sti motori conviene lavorarli solo sulla termica secondo me almeno ke nn hai un officina e sai fare da te)testa (la piu performate e la tb v2 senno qualsiasi preparatore te la fa al top con cam ad alzata al limite condotti flussati valvole giganti molle titanio rigide e piattelli ultraleggeri in ergal)necessita un carburello 28 se hai il 185 e per la ciclistica co na pit al top hai cmq assetto telaio e finiture di qualita compreso lo scarico...
riassumendo prendi un 185 col kit tb 22 cv ti divertirai parecchio.... a quel kit puoi evitare frizione e albero se te lo abbassano un po ma gia ke ci sei.....
questo e solo il mio parere
riassumendo prendi un 185 col kit tb 22 cv ti divertirai parecchio.... a quel kit puoi evitare frizione e albero se te lo abbassano un po ma gia ke ci sei.....
questo e solo il mio parere
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
suzukigsxr750k8 ha scritto:ninja636 ha scritto:il 185rs va veramente forte, gli altri non so che elaborazione hanno, cmq un 170 normale avra 17 cavalli alla ruota, io ho il 150 rs (a causa di regolamento campionato posso usare massimo 150) e ne ha 19 alla ruota....
Ma tu che hai il 150 rs ma quanto va più forte di un 150 normale e poi ma di gas si alza?
va molto piu forte di un 150 normale, pero non è il top, io ho preso il 150 perchè i regolamenti non mi permettevano di piu ma l'hanno prossimo ho gia deciso che montero il cilindro maggiorato che me lo porta a 170, se te sei abituato a molti cavalli prendi il 185rs e sei a posto...non hai nessun amico che ti puo far provare un 150 stock? cosi ti rendi conto di come va e poi decidi..