Italian Minis M seminuova!

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Italian Minis M seminuova!

Messaggioda MAJORFORCE » gio feb 17, 2011 10:19 pm

Vendo per conto di un amico e per inutilizzo questa Italian Minis modello M, usata veramente pochissimo e tenuta maniacalmente!
Il motore e' un YX150 nuova versione (carter piu robusti e coperchio frizione a "sogliola"), ha non piu di 10 ore di funzionamento con regolare cambio olio e controllo valvole ogni 3 ore.

1700 EURO completa tratt.
1500 EURO ciclistica completa tratt.

Preferibilmente trattativa e ritiro in zona Chieti (Abruzzo), ma contemplo eventuale spedizione..
Mail in firma.

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di MAJORFORCE il ven feb 18, 2011 11:17 pm, modificato 2 volte in totale.

ninjaluke
Pit-Curioso

Re: Italian Minis M seminuova!

Messaggioda ninjaluke » ven feb 18, 2011 12:09 pm

se pensa di smembrare mi interessa il motore...fammi sapere

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven feb 18, 2011 12:14 pm

imho il prezzo è alto...con meno di quei soldi oggi si prende una cross pari livello (k2-dnm) con motore 2011 nuova...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven feb 18, 2011 3:43 pm

SE SMEMBRI PRENDO IL FORCELLONE......
ImmagineImmagineImmagine

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » ven feb 18, 2011 10:50 pm

David125 ha scritto:imho il prezzo è alto...con meno di quei soldi oggi si prende una cross pari livello (k2-dnm) con motore 2011 nuova...

Cioe' scusa, ma tipo?????
Una moto pagata sette mesi fa nuova 2400 euro, usata 10 volte e offerta a 1600 e' troppo?
Secondo me e' troppo quello che si paga per certe moto che si spacciano per uniche ed esclusive...ma
solo dopo aver lasciato la cina.
Inoltre, scusami davide, ma come amministratore del forum, non e' poi cosi bello per te denigrare un prodotto, tra l'altro molto valido, di un tuo sponsor (Italian Minis), piuttosto che favorirne altri ai quali poi non fai riferimento ma che lasci intendere molto bene.
Cosi e' una marchetta troppo unica ed evidente e tu come admin dovresti essere abbastanza "imparziale"..
IMHO..

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab feb 19, 2011 1:51 am

MAJORFORCE ha scritto:
David125 ha scritto:imho il prezzo è alto...con meno di quei soldi oggi si prende una cross pari livello (k2-dnm) con motore 2011 nuova...

Una moto pagata sette mesi fa nuova 2400 euro, usata 10 volte e offerta a 1600 e' troppo?
Secondo me e' troppo quello che si paga per certe moto che si spacciano per uniche ed esclusive...ma
Inoltre, scusami davide, ma come amministratore del forum, non e' poi cosi bello per te denigrare un prodotto, tra l'altro molto valido, di un tuo sponsor (Italian Minis), piuttosto che favorirne altri ai quali poi non fai riferimento ma che lasci intendere molto bene.
Cosi e' una marchetta troppo unica ed evidente e tu come admin dovresti essere abbastanza "imparziale"..
IMHO..

io non ho mai detto che non è valida, ho detto che secondo la stai vendendo cara, stop...

dimmi pure dove "denigro" il prodotto e ti darò ragione

impara che di qua fessi non ce ne stanno, e gli utenti sono liberi di commentare le cose in vendita per dare i loro pareri...non c'è il clima fiscale al quale sei abituato e che fa così comodo in occasioni come queste...

inoltre non mi sto riferendo a nessun marchio in particolare...ce ne stanno almeno 4 che offrono moto con allestimento simile a quel prezzo "nuovo"....

io parlo senza problemi, marco di minis lo conosco bene lo considero una persona molto esperta del settore, ma che con alcuni prezzi è fuori dal cocco, ma se a lui va bene così, va bene a tutti...la M è una moto che sta in giro dal 2007 se non prima...e se nel 2007 veniva venduta a 2.400 ci poteva pure stare, ma oggi no
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » sab feb 19, 2011 10:59 am

David125 ha scritto:
MAJORFORCE ha scritto:

IMHO..

io non ho mai detto che non è valida, ho detto che secondo la stai vendendo cara, stop...

dimmi pure dove "denigro" il prodotto e ti darò ragione

impara che di qua fessi non ce ne stanno, e gli utenti sono liberi di commentare le cose in vendita per dare i loro pareri...non c'è il clima fiscale al quale sei abituato e che fa così comodo in occasioni come queste...

inoltre non mi sto riferendo a nessun marchio in particolare...ce ne stanno almeno 4 che offrono moto con allestimento simile a quel prezzo "nuovo"....

io parlo senza problemi, marco di minis lo conosco bene lo considero una persona molto esperta del settore, ma che con alcuni prezzi è fuori dal cocco, ma se a lui va bene così, va bene a tutti...la M è una moto che sta in giro dal 2007 se non prima...e se nel 2007 veniva venduta a 2.400 ci poteva pure stare, ma oggi no

Ascolta, e' un consiglio che ti do da persona che ha qualche anno piu di te e esperienza.
Forse non so neanche se tu nel 2007 sapevi cos'era una pitbike o una moto.
Io di quello che dice Gavazza non ne ho considerazione in questo caso, la moto e' nuova, e' stata pagata 2400 euro qualche mese fa e non nel 2007 e quella (1700/1500trattabili)e' la cifra che viene richiesta,assolutamente normale viste le condizioni della moto; inoltre il prezzo di listino attuale della M rimane 2400 euro nella versione base, e pare che ne venda ancora parecchie, nonostante i fessi di cui parli.
Che ci siano in giro altre moto con allestimenti come questo non ne dubito, le moto che 1000 volte definite speciali, esclusive e dalle geometrie mirabilanti sono TUTTE UGUALI!
La M ha il telaio in alluminio perimetrale, a meno che non ci sia qualcuno che ha in commercio qualcosa di simile, rimane l'unica copia della BBR o della DAGARA, ma non vedo un'altra motina simile, a parte le solite
robe in ferraccio che girano da sempre e alle quali cambiano solo l'anno di upgrade, ma poi sono sempre le stesse.
Questo e' un'annuncio, onestissimo, la richiesta e' in linea con l'offerta (delineata anche dall'essere trattabile) e che non lede alla ipotetica sensibilta' dei meno intelligenti ai quali ti riferisci; gli unici fessi secondo me sono quelli che continuano a credere all'uovo di colombo e a prodotti ESCLUSIVI che fanno andare piu forte di 2 secondi solo salendoci sopra...
Non so a cosa ti riferisci con la "fiscalita"...mi fa comodo..comodo a cosa...sto facendo un favore ad un'amico che non riesce causa lavoro ed impegni ad usare la sua motina...semmai fa comodo a te spingere da un verso e solo da quello, qualche venditore che ti allunga ogni tanto un pezzetto piuttosto che un'altro!
Benvenga la critica di tutti gli utenti (e su tutti i forum e' cosi, anche su quelli che tu credi fiscali..), ma tu non sei un'utente, sei l'AMMINISTRATORE che dovrebbe essere sempre ed in ogni caso super-partes, altrimenti chiamasi Blog privato dell'azienda che ti regala i pezzi..
Ti riperto, riportami qualche esempio di moto con nome e cognome e saro' pronto alla replica e/o alla critica.
Diversamente e' il solito cane che si morde la coda, un'altra polemica innescata senza un valido motivo, visto che non ho offerto una Orion del 2004 a 1500 euro..

Ciao!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » sab feb 19, 2011 12:04 pm

scusate se mi intrometto,ma per me ogniuno è libero di vendere quello che vuole al prezzo che vuole....anche una orion a 1500 euro se si vuole...