pit bike a due tempi
pit bike a due tempi
ciao a tutti, cosa ne pensate dei mini cross 85 pit bike, li ho visti andare e sembrano dei bei missili, ciclistiche e sospensioni professionali e a detta dei proprietari non hanno bisogno di particolare mantunzione, miscela e via...
Re: pit bike a due tempi
non sono pit bike
Re: pit bike a due tempi
lollo48 ha scritto:non sono pit bike
eheheeh vero anche questo!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: pit bike a due tempi
c'è un utente del forum kris mi pare, ha una ktm 125 due tempi fatta motard con rechi da 12 uno spettacolo e va come un missele!! 34cv !!!!!!!!!
Re: pit bike a due tempi
sono il top di gamma se messe giu bene, le sospensioni le faccio in modifica a 500€ (ant e post, sul post si fa parecchio) e vengono una figata che più figo non si può !
altro punto dolente della "specie" ...
non è vero sulla manutanzione, il 2T se non lo tieni a posto lo fai esplodere e poi te ne accorgi quanto piangi !
cmq non sono pit, sono motardini , o come vuoi chiamarli...perchè minimotard sono ancora altri modelli.
altro punto dolente della "specie" ...
non è vero sulla manutanzione, il 2T se non lo tieni a posto lo fai esplodere e poi te ne accorgi quanto piangi !
cmq non sono pit, sono motardini , o come vuoi chiamarli...perchè minimotard sono ancora altri modelli.
Re: pit bike a due tempi
Io avevo un 85 suzuki valenti, ma non ho mai avuto piu 4t, il 2t montava un pistone monofascia, che durava a secondo dell'utilizzo, il fatto resta sempre quello facendolo girare sempre alto in pista, a me durava 3uscite,poi lo cambiavo x non rischiare, il grosso problema di questi 2t era la mancanza del freno motore, e un erogazione brusca... La carburazione era molto sensibile, e mi e' capitato facendo giornata(10-17) di doverla rifare 3 volte al mattino appena arrivato(era umido e freddo) nella fase centrale (caldo), a fine giornata di nuovo umido e freddo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti