Quanta gente :D
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Quanta gente :D
20 iscritti 20 visitatori
@alessio : no, ASSOLUTAMENTE ! non voglio più nessuno, neanche soci...preferisco crepare di lavoro !
@smanettone : si , TANTO ! X:DD
@smanettone : si , TANTO ! X:DD
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a me no ihihihih dostraggono dal lavoro e tutto va a gambe all aria....ma proprio tutto eh
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ad oggi 14/2/11 ore 21 e 14 ci sono ben 25 iscritti e 15 ospiti on line....ma registratevi no?
eh no ! Scherzi !??!
Facciamo paura al popolo ! Anche perchè questo non è un forum, è un battaglione della pura.
Se dici una cagata ti massacrano a colpi di cerchioni tra capo e collo ...
No scherzo... non si capisce perchè....BHOOOO ?!?!?!
Credo che i curiosi siano sempre più degli scribani, su questo non ci piove. Basta guardare in pista, se il 50% degli utenti fossero iscritti, ci sarebbero almeno 300 utenti registrati.
Almeno, io parlo per quel che vedo qui nello schifoso-nebbioso-freddo e puzzolente nord!
MAnco vi immaginate quanto vorrei tornare a vivere in Puglia.... se trovassi un kartodromo in vendita....anche da sistemare....
Facciamo paura al popolo ! Anche perchè questo non è un forum, è un battaglione della pura.
Se dici una cagata ti massacrano a colpi di cerchioni tra capo e collo ...
No scherzo... non si capisce perchè....BHOOOO ?!?!?!
Credo che i curiosi siano sempre più degli scribani, su questo non ci piove. Basta guardare in pista, se il 50% degli utenti fossero iscritti, ci sarebbero almeno 300 utenti registrati.
Almeno, io parlo per quel che vedo qui nello schifoso-nebbioso-freddo e puzzolente nord!
MAnco vi immaginate quanto vorrei tornare a vivere in Puglia.... se trovassi un kartodromo in vendita....anche da sistemare....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
un puglia è pieno di kartodromi...basta kiedere
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ce ne sta uno da risistemare con poco qui a frosinone ce anke il tratto sterrato e l asfalto e buono devi solo tagliare l erba colorare i cordoli e il cancello e organizzare qualke garetta per pubblicita
smanettone ribelle ha scritto:ce ne sta uno da risistemare con poco qui a frosinone ce anke il tratto sterrato e l asfalto e buono devi solo tagliare l erba colorare i cordoli e il cancello e organizzare qualke garetta per pubblicita
e tu riusciresti a darmi il contatto ? un nome, una società ... qualsiasi informazione utile !
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
certo guarda qui:
Kartodromo Fernandez, Via Maria Km 2,7 - 03029 Veroli (FR) ( castelmassimo ) 3382126815
http://www.italiankart.it/directory/pis ... l2400.html
se fai ripartire questa pista sei un grande
una volta volevo provare a organizzare qualcosa con pit bike e minimoto ma da solo è impossibile organizzare.....credimi ho girato in quella pista e guidare li è una goduria assoluta...ha sia tratto veloce che tecnico, dopo il rettilineo ha una curva che si affronta a seconda delle palle ke uno ha poi doppio tornantino esse veloce (piccola buca nel mezzo fuori traettoria e si ci passa comunque accanto con la moto dritta ma facilmente tappabile con della resina che non fa èperdere grip) curvone veloce (in alternativa piccolo tratto sterrato) esse e rettilineo di partenza....e situata all uscita della superstrada sora frosinone quindi anke ben posizionata.....se riesci a farmi aprire questa pista a 2 min da casa (che tra l altro e uno spettacolo necessita solo della giusta pubblicita e un po di colore)....tanto di cappella
Kartodromo Fernandez, Via Maria Km 2,7 - 03029 Veroli (FR) ( castelmassimo ) 3382126815
http://www.italiankart.it/directory/pis ... l2400.html
se fai ripartire questa pista sei un grande
una volta volevo provare a organizzare qualcosa con pit bike e minimoto ma da solo è impossibile organizzare.....credimi ho girato in quella pista e guidare li è una goduria assoluta...ha sia tratto veloce che tecnico, dopo il rettilineo ha una curva che si affronta a seconda delle palle ke uno ha poi doppio tornantino esse veloce (piccola buca nel mezzo fuori traettoria e si ci passa comunque accanto con la moto dritta ma facilmente tappabile con della resina che non fa èperdere grip) curvone veloce (in alternativa piccolo tratto sterrato) esse e rettilineo di partenza....e situata all uscita della superstrada sora frosinone quindi anke ben posizionata.....se riesci a farmi aprire questa pista a 2 min da casa (che tra l altro e uno spettacolo necessita solo della giusta pubblicita e un po di colore)....tanto di cappella
Ultima modifica di smanettone ribelle il mar feb 15, 2011 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.