e si'!! pero' le forche oro con la scritta paioli sono propio belle!!!! peccato!!!!
ora le paioli avranno una quotazione piu' alte nell'usato? giusto david!
Ma Paioli è fallita...??
- minidindo12
- Campione Pitbike
- skeggia2025
- Pitbiker
Re: Ma Paioli è fallita...??
minidindo12 ha scritto:allora che forcelle rimangono da comprare ora!! oltre ai kit di faggy motors!!
...
Bhè case ce ne sono... collaborando con Extremetech posso garantirvi golose novità per il futuro!
Mamma mia già me le vedo...
E poi sono convinto che sicuramente ci saranno nuovi marchi ad entrare nel settore
- David125
- Amministratore
- Contatta:
skeggia2025 ha scritto:minidindo12 ha scritto:allora che forcelle rimangono da comprare ora!! oltre ai kit di faggy motors!!
...
Bhè case ce ne sono... collaborando con Extremetech posso garantirvi golose novità per il futuro!
E poi sono convinto che sicuramente ci saranno nuovi marchi ad entrare nel settore
Cavallo Goloso!
-
- Campione Pitbike
skeggia2025 ha scritto:minidindo12 ha scritto:allora che forcelle rimangono da comprare ora!! oltre ai kit di faggy motors!!
...
le voglio
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Paioli è in amministrazione controllata dall'estate 2010. Si spera che come già accaduto per Marzocchi venga assorbita da qualche altra azienda big del settore. Di sicuro in questo caso dovrà cambiare la "mission aziendale", delocalizzando e orientandosi come fanno già altri su componenti asiatiche. Quindi comunque sia non sarà più la stessa.
Paioli era forse l'unica azienda che usava ancora componenti italiane per i suoi prodotti, in un mondo globalizzato che guarda più il prezzo che la qualità questa cosa l'ha penalizzata non poco, in quanto negli ultimi tempi per restare sul mercato (cosa che poi non è riuscita a fare) ha dovuto abbassare i prezzi delle produzioni, con conseguente diminuzione drastica delle marginalità di guadagno.
Comunque sia attualmente queste forche nella loro ultima versione con regolazione della compressione, ritorno e del precarico molla, sono e restano il top dei top. Di sicuro sarà impossibile per altre aziende italiane uscire con un prodotto similare ai prezzi incredibilmente bassi che hanno queste le Paioli. Tanto per fare un esempio, la Mupo è un'altra azienda che produce tutto in Italia, utilizzando solo i materiali ed i trattamenti migliori, per avere forche similari della Mupo si starebbe tra i 1500 ed i 2000 euro. Quindi fortunato chi riesce ancora ad averle e se le gode.
Paioli era forse l'unica azienda che usava ancora componenti italiane per i suoi prodotti, in un mondo globalizzato che guarda più il prezzo che la qualità questa cosa l'ha penalizzata non poco, in quanto negli ultimi tempi per restare sul mercato (cosa che poi non è riuscita a fare) ha dovuto abbassare i prezzi delle produzioni, con conseguente diminuzione drastica delle marginalità di guadagno.
Comunque sia attualmente queste forche nella loro ultima versione con regolazione della compressione, ritorno e del precarico molla, sono e restano il top dei top. Di sicuro sarà impossibile per altre aziende italiane uscire con un prodotto similare ai prezzi incredibilmente bassi che hanno queste le Paioli. Tanto per fare un esempio, la Mupo è un'altra azienda che produce tutto in Italia, utilizzando solo i materiali ed i trattamenti migliori, per avere forche similari della Mupo si starebbe tra i 1500 ed i 2000 euro. Quindi fortunato chi riesce ancora ad averle e se le gode.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- rino porco
- Pitbiker
Alessio ha scritto:rino porco ha scritto:ahhhlo sapevo anchio...per questo ho preso le marzocchi
Che ha gia fallito da tempo...
come al solito scrivo i post al vento...mi serve veramente un nuovo pc.
avevo esternato il mio stupore per il fallimento della marzocchi, infondo il 50% delle pit cross le monta e anche nelle pit motard sono abbastanza diffuse; per non parlare dei motardoni...
- skeggia2025
- Pitbiker
kamikaze#34 ha scritto:skeggia2025 ha scritto:minidindo12 ha scritto:allora che forcelle rimangono da comprare ora!! oltre ai kit di faggy motors!!
...
le voglio
piccolo o.t.
Datemi tempo... non appena mi assesto con l'officina, pure per le preparazioni che ho proposto per mono e forche ho intenzione di servirmi di QUALCUNO DI VOI per un test "obbiettivo e senza pregiudizi" per far prendere fiducia in me ai ragazzi che vorranno effettuare le preparazioni
chiuso o.t.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:allora che forcelle rimangono da comprare ora!! oltre ai kit di faggy motors!!
e dream cosa montera' sulle sue supernova!!?
le forche ora top sembrano le tek..
dream non ha finito le scorte??
ineffetti cosa monterà sulle 2012?o quando finiranno le scorte?
chissà oltre a delle forche nuove faranno anche un telaio ita