Ciao ragazzi metto un post qui per farvi vedere i vari aggiornamenti della mia pit per renderla un pò decente
Moto:
HOTBIKE ROSCIANO MOTO WR 140
Foto della moto appena arrivata a casa presa usata ma praticamente mai usata
- Primi aggiornamenti:
Disco freno anteriore: 210 mm fatto su mio disegno al cad e tagliato al laser
Disco freno posteriore: 190 mm rotondo e non come gli originali
Pinza freno e pompa freno: Gilera runner 180
Motore: YX 150
Cerchio Anteriore: da 12 canale 1.85
Cerchio Posteriore: da 12 canale 3.00
Gomma anteriore: unilli 100/90 12
Gomma posteriore: unilli 120/80 12
Gas Rapido: superrapido domino in alluminio
Filtro aria: Top performance
Manopole: Progrip racing ultragrip
Tutte le viti sono state cambiate e montato frena filetti ovvunque
Ora metto le foto dei vari lavori
ecco un video ancora originale
http://www.youtube.com/user/pecoo82#p/u/3/edmuJ_x9nFQ
La mia Pit Bike #11
- blackarrow41
- Pitbiker
- Messaggi: 983
- Iscritto il: gio nov 11, 2010 1:15 am
- Località : Caserta
- Contatta:
Re: La mia Pit Bike #11
Un consiglio elimina il cavalletto laterale ke è pericoloso tenerlo sia chetu faccia motard ..sia per il cross
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località : Ceccano (fr)
Re: La mia Pit Bike #11
ma co tutti i soldi ke ci hai speso su non prendevi una pit che gia aveva cio ke gli hai montato ma magari piu recente?????? cmq ti divertirai un mondo a personalizzartela
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- blackarrow41
- Pitbiker
- Messaggi: 983
- Iscritto il: gio nov 11, 2010 1:15 am
- Località : Caserta
- Contatta:
Re: La mia Pit Bike #11
Eh certo la cosa + bella quando si ha una moto oltre a guidarla è la personalizzazione ...
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località : Ceccano (fr)
Re: La mia Pit Bike #11
vero ma io parlavo magari di qualita e aggiornamento del telaio e materiali..pero va bene
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: La mia Pit Bike #11
Bhe telaio e forcellone faccio sempre in tempo a cambiarli
Mi avevano proposto un telaio mobster b1 con forcellone e relativo serbatoio e carene
Cambia molto dal mio?
Mi avevano proposto un telaio mobster b1 con forcellone e relativo serbatoio e carene
Cambia molto dal mio?
Re: La mia Pit Bike #11
la b1 non l'ho mai sentita, se intendevano b2 il telaio è meglio il tuo per fare motard, il forcellone devi trovarne uno in alluminio piu largo dietro in modo da alloggiare la ruota da 3.00
Re: La mia Pit Bike #11
si scusa B2.
Ora vado giù in officina e faccio un pò di prove per montare il tutto.
Ora vado giù in officina e faccio un pò di prove per montare il tutto.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località : Ceccano (fr)
Re: La mia Pit Bike #11
capisco ma tra telaio gomme cerchi motore spendi na tombola...gia con 900euro trovi dei nuovi ottimi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: La mia Pit Bike #11
Ecco gli ultimi aggiornamenti
Disco freno posteriore corona e supporto pinza nuovi montati sul nuovo cerchio da 3.00 con gomma 120 Unilli.
Il supporto pinza freno fatto su mio disegno tagliato al laser
Devo rifare i distanziali che ora sono provvisori
Ruota anteriore con cerchio da 12 e gomma da 100 unilli montata con disco freno tagliato su mia misura al laser ho tolto i paraforcella ma li rimmetto senza nn mi piace molto
Pinza freno Runner 180 e pompa freno runner 180
Stato attuale della moto... devo montare il motore nuovo appena ho un attimo
Cmq il telaio tipo vecchio tradizionale nn mi dispiace. Mi sembra più solido rispetto i monotrave attuali
Io guido la moto da pista molto di forza penso che il telaio tipo vecchio della mia pit per me vada più che bene anche se non è molto leggero
Disco freno posteriore corona e supporto pinza nuovi montati sul nuovo cerchio da 3.00 con gomma 120 Unilli.
Il supporto pinza freno fatto su mio disegno tagliato al laser
Devo rifare i distanziali che ora sono provvisori
Ruota anteriore con cerchio da 12 e gomma da 100 unilli montata con disco freno tagliato su mia misura al laser ho tolto i paraforcella ma li rimmetto senza nn mi piace molto
Pinza freno Runner 180 e pompa freno runner 180
Stato attuale della moto... devo montare il motore nuovo appena ho un attimo
Cmq il telaio tipo vecchio tradizionale nn mi dispiace. Mi sembra più solido rispetto i monotrave attuali
Io guido la moto da pista molto di forza penso che il telaio tipo vecchio della mia pit per me vada più che bene anche se non è molto leggero
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti